Vincenzo Montella sempre più vicino alla panchina del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
A questo gli faranno un contratto di un paio d'anni. Come minimo.

Mi ripeto: la soluzione stra ideale era Lippi per una sola stagione, aspettando i fallimenti in Premier dell'anno prossimo.

Il problema sai qual'è? Lippi con Galliani?? Lippi non è uno schiavo, si metterebbe a fare il manager non l'allenatore ed figuriamoci se Galliani accetterebbe.

Montella invece più gestibile come schiavo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
A questo gli faranno un contratto di un paio d'anni. Come minimo.

Mi ripeto: la soluzione stra ideale era Lippi per una sola stagione, aspettando i fallimenti in Premier dell'anno prossimo.

E' vero, probabilmente regaleremo a Montella un anno di vacanza in ciabatte stile Seedorf. Ma non credo i cinesi si faranno problemi..... :)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
A questo gli faranno un contratto di un paio d'anni. Come minimo.

Mi ripeto: la soluzione stra ideale era Lippi per una sola stagione, aspettando i fallimenti in Premier dell'anno prossimo.

Chiaro, per un anno non viene quasi nessuno. Probabile 2 anni con opzione per il terzo.
Anche a me piaceva l'ipotesi Lippi, ma credo che a Galliani non piaccia o meglio infastidisca.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sky, dopo l'anticipazione data ieri sera, rilancia: dopo ieri notte, oggi ancor di più: Vincenzo Montella è il grande favorito per la panchina del Milan.

Seguiranno aggiornamenti

Prima era praticamente certa la conferma di Brocchi, poi era tutto fatto per Giampaolo, ora invece siamo vicinissimi a Montella. Non ho idea di come finirà però non si può non notare che, seppur lentamente, si sta gradualmente salendo di livello. Se annunceranno l'allenatore a fine agosto potremmo ritrovarci un top in panchina :asd:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ha perso perfino contro Brocchi alla prima partita da allenatore

il Gallo e Silvio continuano a fare i loro porci comodi coi soliti spaventapasseri sulla panchina
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Soprattutto a centrocampo, non vanno presi scarpari perchè sarebbero proprio deleteri.

Montella è un buon allenatore, il suo unico difetto è l'incapacità di scendere a compromessi, mi spiego, ha una bella idea di gioco ma che non modifica per nessuna ragione al mondo, se non ha un centrocampo infarcito di giocatori tecnici è peggio di Brocchi. Per quanto riguarda l'atteggiamento nei confronti della proprietà invece vorrei ricordare a tutti che è andato via da Firenze perché il progetto tecnico dei Della Valle non lo soddisfaceva... Però dopo la sua esperienza alla Samp... Non so... Secondo me l'importante è che abbia la possibilità di costruire il suo centrocampo
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
Ha perso perfino contro Brocchi alla prima partita da allenatore

il Gallo e Silvio continuano a fare i loro porci comodi coi soliti spaventapasseri sulla panchina

Si, con una squadra ridicola costruita per il gioco (non sò quale) di Zenga e ancor prima di Mihailovic)!

A me basta che cambi quel cavolo di centrocampo di scarpari con gente tecnica che sappia far girar bene la palla!
Voglio gente alla Borja Valero per intenderci...allora si che avremo cambiato marcia!!!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si, con una squadra ridicola costruita per il gioco (non sò quale) di Zenga e ancor prima di Mihailovic)!

A me basta che cambi quel cavolo di centrocampo di scarpari con gente tecnica che sappia far girar bene la palla!
Voglio gente alla Borja Valero per intenderci...allora si che avremo cambiato marcia!!!

L'ha accettata lui quella squadra, per di più a campionato in corso
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
L'ha accettata lui quella squadra, per di più a campionato in corso

Si ok, ma criticare Montella solo per questa mezza stagione è fuorviante imho. Così come incensare ad esempio Zenga per l'altra metà. Non a caso è a spasso e nessuno lo vuole. Comunque ho avuto modo di seguire Montella, non ora ma tempo fa al Catania e devo dire che mai ho visto giocare così bene la squadra siciliana. E' chiaro che ha anche lui dei difetti, soprattutto la fase difensiva, ma come allenatore a me piace molto. Bisogna però costruirgli una squadra adatta alle sue idee. Giocatori di qualità in mezzo al campo in primis.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Sky l'ha menata per secoli con Giampaolo.

Dov'è Giampaolo?

Adesso il "nuovo Giampaolo" è diventato Montella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>