Vincenzo Montella sempre più vicino alla panchina del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Montella va bene... quello che conta piu di tutto ora e prendere centrocampisti con tecnica.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ha recitato bene la parte dell'allenatore scarso in provincia.
Ben fatto, il compito è tuo, ora facci vincere.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Mi accontento di Montella se questo vuol dire cessione. Non mi interessa. Poi quando verranno i cinesi che facciano piazza pulita!!!
Comunque tutti fuorché Broccolo. In ogni caso è importante che l'allenatore piaccia al nano altrimenti sappiamo tutti come può rendere la vita impossibile durante la stagione. Meglio così.
Aggiungo anche che a Montella piacciono i centrocampisti di QUALITA' e non di quantità. Conosce tanti moduli, e non è fissato con il trequartista. Gioca con il 4 3 3 in genere, o 4 3 2 1. A questo punto Pjaca è da prendere prima di subito.
 
C

Crox93

Guest
Andrebbe benissimo, viste le alternative.
Tanto é chiaro che non prenderemo ne un allenatore ne giocatori di livello, non per ora ma non so neanche in futuro
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
È il meno peggio tra gli altri candidati, viene da una brutta stagione con la Samp ma non dimentichiamoci il buon lavoro svolto a Catania e a Firenze. Ai microfoni come diceva admin è molto ridicolo e ricorda Inzaghi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,565
Mi va bene anche me. L'importante era evitare Brocchi e Gianesonero.. tanto la pista straniera era utopica.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,989
Reaction score
28,081
Mi accontento di Montella se questo vuol dire cessione. Non mi interessa. Poi quando verranno i cinesi che facciano piazza pulita!!!
Comunque tutti fuorché Broccolo. In ogni caso è importante che l'allenatore piaccia al nano altrimenti sappiamo tutti come può rendere la vita impossibile durante la stagione. Meglio così.
Aggiungo anche che a Montella piacciono i centrocampisti di QUALITA' e non di quantità. Conosce tanti moduli, e non è fissato con il trequartista. Gioca con il 4 3 3 in genere, o 4 3 2 1. A questo punto Pjaca è da prendere prima di subito.

A questo gli faranno un contratto di un paio d'anni. Come minimo.

Mi ripeto: la soluzione stra ideale era Lippi per una sola stagione, aspettando i fallimenti in Premier dell'anno prossimo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,235
Secondo me e' sempre stato lui il prescelto, Ma Dato che viene da una stagione fallimentare ci hanno propinato brocco e giampollo per farcelo accettare come il minore dei mali.

Avevo fatto questo ragionamento per Brocchi/Giampaolo. Cioè che il nome di Giampaolo, inaccettabile sotto ogni punto di vista, fosse stato messo in giro per fare accettare il barattolo.

Montella però non saprei. Nell'idea collettiva dei tifosi, come reputazione, è un gradino sopra entrambi, anche considerando l'ultima stagione. Quindi non so se quel trucchetto mediatico possa valere anche per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>