Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Sta pagando la sua mediocrità, visto che è un allenatore buono al massimo per la metà classifica, ed il mercato senza senso fatto di giocatori presi a caso.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Un allenatore che mette in campo una squadra e impone un sistema di gioco che esalta i difetti degli interpreti invece di esaltarne i pregi è un ******* e va murato vivo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Samp- Milan verrà ricordata nella storia come la partita con più scelte aberranti da parte di un allenatore.
Musacchio il nostro centrale più forte? Panchiniamolo per il disastro annunciato (annunciato da sei anni) Zapata
Abate un ex giocatore che ha azzecato due cross in tutta la sua vita, compresi gli allenamenti? Dopo il problema agli occhi non riesce neppure a deambulare e a coordinarsi come una persona normale? Mettiamolo come esterno di centrocampo a fare i cross su tutta la fascia.
Tra Kalinic, Cutrone e André Silva quello che ha dimostrato di meno è il croato...chi facciamo giocare? Domanda retorica per Montella :facepalm:
Nel primo tempo viene massacrato dalla grande e irreprensibile Sampdoria ma il risultato è ancora in bilico? Ovviamente fai il primo cambio all ottantesimo dopo aver subito il primo gol:facepalm:
Protrei continuare all'infinito, la verità è che facciamo scagazzare da FEBBRAIO con questo pseudo allenatore dalla risata facile. Giampaolo gli da le piste, basta vedere come ha risollevato la Samp dopo che lo stesso Montella aveva rischiato la retrocessione coi blucerchiati.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Io ero uno di quelli che era d'accordo con la formazione scelta. La cosa che piu' mi fa imbestialire di questo allenatore è che ogni volta che fa dei cambi deve aspettare di andare sotto. Ma porca miseria, la squadra non gira. Fai subito sti cavoli di cambi, no?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io ero uno di quelli che era d'accordo con la formazione scelta. La cosa che piu' mi fa imbestialire di questo allenatore è che ogni volta che fa dei cambi deve aspettare di andare sotto. Ma porca miseria, la squadra non gira. Fai subito sti cavoli di cambi, no?

Non ha personalità.
Ci vuole personalità per ammettere di aver fatto delle scelte ignobili e per togliere un giocatore anche al 20-30esimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>