Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Oggi imbarazzante Vincenzo. Il quarto posto ragazzi miei possiamo sognarcelo. Puntiamo tutto sull'EL altrimenti in CL non ci arriviamo mai mai mai.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Simone Inzaghi lo ha portato a scuola, dovrebbero mostrare il filmato della partita ad ogni studente di Coverciano, perché classico (e raro) caso di partita totalmente decisa dalla differente qualità degli allenatori.
Abbiamo un allenatore da parte destra della classifica, altro che zona Champions.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Da esonerare questa sera, inutile perdere tempo. Inadeguato da ogni punto di vista per un grande club con grandi obiettivi.

Errore imperdonabile aver affidato un investimento da centinaia di milioni nelle mani di questo Ridolini da circo.
La prossima stagione si libereranno Conte e Ancelotti, ma in questo momento bisogna solo mettere una pezza. Andrebbe bene pure Serse Cosmi, al posto di questo qui.

No, basta con quello li!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Oggi imbarazzante Vincenzo. Il quarto posto ragazzi miei possiamo sognarcelo. Puntiamo tutto sull'EL altrimenti in CL non ci arriviamo mai mai mai.

eccerto facile vincerla quando scenderanno, soprattutto, le big dalla champions.
credo che se non cambia qualcosa , qui si puo' puntare massimo a passare il primo turno per poi salutare, ahimè, siamo veramente tatticamente tutti da costruire
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Totale disastro. La mia domanda è: quando mandi 90 milioni in panchina in una partita clou, che attenuanti vuoi? Ti hanno comprato i giocatori che volevi e schieri Borini e Cutrone? Silva già mandato in naftalina, giocherà FORSE le partite di Europa League. Torna ad allenare il Crotone va.
Inoltre non siamo il Barcellona zio tisico. Basta con questo inutile tiki tata sterile, che si verticalizzazi e si lanci qualche palla lunga verso la punta che non è un peccato mortale.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
eccerto facile vincerla quando scenderanno, soprattutto, le big dalla champions.
credo che se non cambia qualcosa , qui si puo' puntare massimo a passare il primo turno per poi salutare, ahimè, siamo veramente tatticamente tutti da costruire

concordo , ma ad oggi il quarto posto lo vedo meno probabile della vittoria dell'EL. Abbiamo preso 4 pere contro quella che in teoria dovrebbe essere la sesta forza del campionato. Non oso immaginare le altre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>