Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Sinceramente ho molte perplessità su di lui. Non possiamo fallire. Chiederei alla dirigenza un altro grande sacrificio, ora. Andare da Conte e strapparlo dal Chelsea. Tanto non gli stanno comprando molti che ha richiesto. Lo so, ho questa fissazione per Conte, ma ritengo che sia la persona giusta per farci vincere subito. Magari Montella mi sorprende, ma ho davvero molti dubbi su di lui,
 
W

Wildbone

Guest
Sinceramente ho molte perplessità su di lui. Non possiamo fallire. Chiederei alla dirigenza un altro grande sacrificio, ora. Andare da Conte e strapparlo dal Chelsea. Tanto non gli stanno comprando molti che ha richiesto. Lo so, ho questa fissazione per Conte, ma ritengo che sia la persona giusta per farci vincere subito. Magari Montella mi sorprende, ma ho davvero molti dubbi su di lui,

Conte, a mio parere, non è la persona giusta per QUESTO Milan.
E comunque Montella ha appena rinnovato, e l'opportunità di giocarsi le sue carte con una squadra seria se l'è meritata ampiamente. Se ce la dovesse fare sarei stra-contento, molto più di quanto lo sarei se alla guida ci fosse Conte (che detesto come uomo).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Prima pagina rosicatoria e iettattoria. Il che vuol dire che forse qualcuno si sta rendendo conto che il milanicchio gianniniano condoresco è morto e sepolto.


f5a83fb736df5763e3b02cdffa1d3f78-27325-1500157907.jpeg
 
C

Crox93

Guest
Prima pagina rosicatoria e iettattoria. Il che vuol dire che forse qualcuno si sta rendendo conto che il milanicchio gianniniano condoresco è morto e sepolto.


f5a83fb736df5763e3b02cdffa1d3f78-27325-1500157907.jpeg

Vergognoso, bisognerebbe iniziare con le querele e le segnalazioni all'ordine dei giornalisti.
Questa feccia di Tuttosport, Sky, Repubblica e Gazzetta dovrebbero sparire. Solo in Italia si da spazio a certi dementi
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ma Giampaolo che critica Montella che chiedeva forsennatamente l'ingaggio di Bonucci che problemi ha? :facepalm:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Giampaolo....e niente, fa gia ridere cosí.

A parte che criticare un collega non è mai bello, ma poi aggiungere che lui lavora col materiale che ha a disposizione, che non chiede nulla alla società e che ha la schiena dritta (??) è davvero patetico.

Un'autocelebrazione che nemmeno Ancelotti o Mourinho hanno mai fatto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sinceramente ho molte perplessità su di lui. Non possiamo fallire. Chiederei alla dirigenza un altro grande sacrificio, ora. Andare da Conte e strapparlo dal Chelsea. Tanto non gli stanno comprando molti che ha richiesto. Lo so, ho questa fissazione per Conte, ma ritengo che sia la persona giusta per farci vincere subito. Magari Montella mi sorprende, ma ho davvero molti dubbi su di lui,

Siamo in un momento di estasi, abbiamo un allenatore, milanista vero e indiscusso, che l'anno scorso ha centrato tutti i traguardi,
come del resto sempre in carriera, infatti non è mai stato esonerato rispetto al feticcio imparruccato.

La società, sia Fassone che MIrabelli, dimostrano giornalmente la loro totale fiducia, considerandolo ben di più di un semplice allenatore sotto esame,

Ma perchè non stare tranquilli e evitare di gufare improbabili fallimenti, sponsorizzando un tecnico isterico e profondamente legato ai gobbi?

Ovvio che tutte le opinioni sono rispettabili, ma non è certo questo il momento,
ora è l'ora di essere tutti uniti al dare il nostro massimo appoggio a giocatori, tecnico, società,

mi riferisco a Montella, ma anche ai vari Abate, Montolivo, Niang, Borini e a chiunque la dirigenza riterrà di all'altezza di farci raggiungere i traguardi che sogniamo :sisi:
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Siamo in un momento di estasi, abbiamo un allenatore, milanista vero e indiscusso, che l'anno scorso ha centrato tutti i traguardi,
come del resto sempre in carriera, infatti non è mai stato esonerato rispetto al feticcio imparruccato.

La società, sia Fassone che MIrabelli, dimostrano giornalmente la loro totale fiducia, considerandolo ben di più di un semplice allenatore sotto esame,

Ma perchè non stare tranquilli e evitare di gufare improbabili fallimenti, sponsorizzando un tecnico isterico e profondamente legato ai gobbi?

Ovvio che tutte le opinioni sono rispettabili, ma non è certo questo il momento,
ora è l'ora di essere tutti uniti al dare il nostro massimo appoggio a giocatori, tecnico, società,

mi riferisco a Montella, ma anche ai vari Abate, Montolivo, Niang, Borini e a chiunque la dirigenza riterrà di all'altezza di farci raggiungere i traguardi che sogniamo :sisi:


Aggiungo anche un'altra cosa : Montella non avrà mia vinto nulla, ma non ha mai avuto la rosa per farlo... Anzi, ha sempre fatto meglio di quello che ci si aspettasse (tolgo la Sampdoria, una parentesi strana), vedremo, quest'anno è chiamato a fare il salto di qualità definitivo e per me sarà in grado di farlo... vive tutto con serenità ed è molto preparato tatticamente, Ancelotti ci insegna che non importa fare sceneggiate per vincere. Lasciamo i Mourinho agli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>