Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'ho sempre sostenuto, ma oggi non m'è affatto piaciuta la sua gestione del match: soprattutto la difesa a tre, perchè non abbiamo i difensori adatti e tantomeno gli esterni per supportare questo modulo (depotenziando molto Romagnoli, l'unico difensore affidabile).
Al limite avrei affiancato Suso alla punta, con Deulofeu sull'esterno e Kucka in mezzo a dare una mano a Montolivo e Pasalic.
Secondo me ha sbagliato tutto stasera, ma fortunatamente abbiamo portato a casa un punto pesantissimo in ottica Europa League

1) in difesa nel primo tempo non abbiamo fatto male, il gol l'abbiamo preso per scarsezza dei singoli.

2) c'ho pensato anch'io ma non si poteva fare. Già Kucka veniva ripetutamente infilato, con Deulofeu sarebbero arrivati sempre in porta.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io spero solo che non venga preservato da critiche in caso di non vittoria contro il Bologna, perché adesso ha stufato. Che facciamo, non ne vinciamo più nessuna?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ha fatto il massimo che si poteva fare con questa rosa: sesto posto. Ora stiamo a vedere cosa sarà in grado di fare con una rosa seria.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Campionato in linea con la rosa che aveva e qualcosa in più, stagione di transizione proprietaria difficile da gestire, una super coppa impensabile da vincere e una onesta coppa Italia. Grazie Vincenzo ma dal prossimo campionato in avanti non sarò più così tenero nei tuoi confronti e non ti perdonerò certi errori. In bocca al lupo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ha fatto un campionato in linea con il valore della squadra. Abbiamo fatto punti in alcune partite dove non lo si immaginava e perso altrettanti in partite decisamente piu facili. Pronosticavo ad inizio anno questa scaletta: Juve Napoli Roma Inter superiori a noi, con Lazio Milan e Fiorentina a giocarsi il quinto posto.. alla fine l'Atalanta ha preso il posto della Fiorentina e l'Inter è calata a picco.

Io credo che Montella sia un buon allenatore e con una rosa qualitativamente piu forte può portarci in Champions. Per me attualmente in Italia dopo Allegri e Sarri viene lui
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Bravo Vincenzo.

Oggi l'hai vinta te con i cambi.

Hai gestito alla grande la fase preclosing. Hai portato a casa la Supercoppa e ci hai riportato comunque in Europa (con questa rosa non poteva che essere un Europa League). Da l'anno prossimo però dobbiamo alzare l'asticella!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Con la squadra che gli stanno costruendo, il prossimo campionato è quella della verità. Lui si gioca molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>