Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Infatti hanno scelto Allegri che noi abbiamo cacciato e che qua dentro godeva di una fama paragonabile a quella di Montella.

Da parte tua, forse.

Io l'ho sempre ritenuto un grande allenatore.

Allegri, poi, è esattamente quello che ho scritto: allenatore pragmatico e vincente. Uno che pensa a fare punti, non al bel calcio ed al possesso palla.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Cos'è, il nuovo mantra?

Basterebbe solo mandare in campo una squadra che non entri in campo già sotto di uno o due gol anche contro il Crotone. Non solo contro la Roma. Ed una squadra che abbia un minimo di tattica. Ma proprie le basi, quelle che si insegnano ai pulcini.

E per battere la Roma serve molto meno.

Il mantra opposto è spazio a Conte, a no scusa non viene allora ci facciamo andar bene anche Mancini.
Siamo una squadra da allenatori di seconda fascia, anzi terza, acquisita da speculatori Cinesi con le palle in mano a fondi Inglesi (i peggiori), con una rosa da campionato Cinese (quello si) e ci lamentiamo che Conte non viene e che Maldini non sposa il progetto.
La verità è che ormai siamo isterici e ne abbiamo le p. piene di anni così.
Ma non è finita.
Poi se pensate che cambia Montella e siamo a posto che vi devo dire, cacciatelo, contestatelo e fate come vi pare.

Simili ormai pericolosamente all'Inter a cui abbiamo già rubato la dirigenza, ci mancherebbe pure Mancini.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Da parte tua, forse.

Io l'ho sempre ritenuto un grande allenatore.

Allegri, poi, è esattamente quello che ho scritto: allenatore pragmatico e vincente. Uno che pensa a fare punti, non al bel calcio ed al possesso palla.

No non da parte mia carissimo.
Si può andare a leggere quando vuoi i commenti su Allegri, di tutti.
Specie dopo che ha perso uno scudetto vinto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Il mantra opposto è spazio a Conte, a no scusa non viene allora ci facciamo andar bene anche Mancini.
Siamo una squadra da allenatori di seconda fascia, anzi terza, acquisita da speculatori Cinesi con le palle in mano a fondi Inglesi (i peggiori), con una rosa da campionato Cinese (quello si) e ci lamentiamo che Conte non viene e che Maldini non sposa il progetto.
La verità è che ormai siamo isterici e ne abbiamo le p. piene di anni così.
Ma non è finita.
Poi se pensate che cambia Montella e siamo a posto che vi devo dire, cacciatelo, contestatelo e fate come vi pare.

Simili ormai pericolosamente all'Inter a cui abbiamo già rubato la dirigenza, ci mancherebbe pure Mancini.
Ruiu sei tu?
Quello che hai scritto è tutto da vedere, o forse preferivi rimanere con Galliani? Se questi speculatori cinesi con le palle in mano a fondi Inglesi mi portano in CL il prossimo anno, spero che continuino a speculare sempre di più.
Montella ha le sue grosse colpe, la rosa sarà scarsa ma non è possibile fare 1 punto in più del Crotone in tutto il girone di ritorno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo me questo Milan (che trasuda ancora berlusconaggine e gallianaggine da ogni poro) non è un banco di prova attendibile per valutare concretamente le reali capacità di un allenatore. E con questo non intendo dire che Montella, Mihajlovic, Inzaghi, Brocchi siano potenziali grandi allenatori e che ogni loro lacuna tattica sia da ricollegare ai giocatori scarsi. Dico solo che paragonare il lavoro e i risultati ottenuti da un tecnico in questo particolare periodo con quelli che otterranno i suoi successori con squadre (in teoria) nettamente più forti non mi sembra intellettualmente onesto. Quando Guardiola era nel suo habitat naturale è entrato nella storia di questo sport, quando ne è uscito ha dimostrato di non essere un mago che vale 19 milioni di euro all'anno. Ecco, secondo me, questo Milan non è l'habitat ideale per valutare al meglio Montella, mi piacerebbe vederlo con una squadra più tecnica, dal momento che lui non è affatto il tipo capace di estrarre il sangue dalle rape come invece hanno dimostrato di saper fare Conte, Simeone e Mourinho. Infatti l'ideale per noi sarebbe proprio quest'ultima categoria di tecnici, se non fosse per il fatto che: Conte non verrà mai, Simeone è interista nell'animo e Mourinho mi sembra ormai bello bollito (nonostante, come il suo collega Guardiola, continui a cuccarsi uno stipendio alla Messi).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Il mantra opposto è spazio a Conte, a no scusa non viene allora ci facciamo andar bene anche Mancini.
Siamo una squadra da allenatori di seconda fascia, anzi terza, acquisita da speculatori Cinesi con le palle in mano a fondi Inglesi (i peggiori), con una rosa da campionato Cinese (quello si) e ci lamentiamo che Conte non viene e che Maldini non sposa il progetto.
La verità è che ormai siamo isterici e ne abbiamo le p. piene di anni così.
Ma non è finita.
Poi se pensate che cambia Montella e siamo a posto che vi devo dire, cacciatelo, contestatelo e fate come vi pare.

Simili ormai pericolosamente all'Inter a cui abbiamo già rubato la dirigenza, ci mancherebbe pure Mancini.

Ma ognuno è libero di pensarla come meglio crede, a proposito. Senza far partire per forza la caccia alle streghe.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Nel calcio l'allenatore è la PRIMA cosa che conta.

Con 150 milioni di € da spendere sul mercato siamo messi meglio della prima Juventus di Conte (che investì 100 milioni).

Però i cinesi i loro soldi li spendono come vogliono. Possono anche decidere di ripartire da uno che ha sbagliato 6 gironi di ritorno su 7 in carriera. Contenti loro, contenti tutti.

La mia opinione è che avere un budget simile e spendere ZERO per l'allenatore sarebbe un errore incredibile.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
La cosa che è sconcertante è che noi su certi nomi non ci siamo proprio.

Abbiamo i soldi in cassa ma non ci proviamo neanche...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ruiu sei tu?
Quello che hai scritto è tutto da vedere, o forse preferivi rimanere con Galliani? Se questi speculatori cinesi con le palle in mano a fondi Inglesi mi portano in CL il prossimo anno, spero che continuino a speculare sempre di più.
Montella ha le sue grosse colpe, la rosa sarà scarsa ma non è possibile fare 1 punto in più del Crotone in tutto il girone di ritorno.


Ma speriamo che siano speculatori, almeno vorrà dire che per guadagnarci dovranno gestirci al meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>