Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Ed anche oggi col Crotone accettiamo il pareggio. Quasi 30 minuti del secondo tempo e continuiamo con una punta senza alcun cambio. Ridicolo, Montella, veramente ridicolo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Bah.
Non urlo all'esonero immediato, ma come minimo Fassone e Mirabelli devono guardarsi intorno.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha sbagliato tutto! Tutto! Kukca in campo fino alla fine?????
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
In caso di non vittoria in casa contro la Roma, non me ne frega niente, deve essere ESONERATO immediatamente, immediatamente
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,370
Adesso è entrato anche in fase mazzarriana con delle scuse assurde, con la differenza che Mazzarri almeno in EL un'Inter ridicola ce l'ha portata, per non parlare dei risultati ottenuti a Napoli con Grava-Campagnaro e Aronica in difesa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Montella è stato ampiamente confermato....ma occhio, occhio che se continua sulla falsa riga delle ultime settimane e non ci porta il sesto posto non mi sorprenderei se in estate appena si presenta l'occasione di un tecnico che piace alla nuova dirigenza l'aeroplanino venga silurato!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
Dichiarazioni deliranti, da Inzaghiano puro. A fine stagione è da salutare. Non puoi reagire così mentre ti fai scappare un misero sesto posto contro squadrette da serie B. Poi, cosa ***** hai da ridere quando perdi punti? Cosa ***** ridi? Cosa?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Montella in questo momento non stà piacendo nemmeno a me,
ma io al momento sconfitte casalinghe con 5 gol presi dal Sassuolo, non le ho ancora viste,

Ridicolo chiedere l'esonero di un allenatore che sta mantenendo una squadra da centroclassifica al 6° posto,

ma vi rendete conto che noi non abbiamo in attacco nemmeno punte del livello di Babacar e Calinic?

farei la firma per avere un centrocampo Borca Valero, Badely, Vecino.

Su su parliamo di calcio...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Montella in questo momento non stà piacendo nemmeno a me,
ma io al momento sconfitte casalinghe con 5 gol presi dal Sassuolo, non le ho ancora viste,

Ridicolo chiedere l'esonero di un allenatore che sta mantenendo una squadra da centroclassifica al 6° posto,

ma vi rendete conto che noi non abbiamo in attacco nemmeno punte del livello di Babacar e Calinic?

farei la firma per avere un centrocampo Borca Valero, Badely, Vecino.

Su su parliamo di calcio...

Montella ci sta collocando dove meritiamo, il Milan è da sesto posto.

Ha fatto un mezzo miracolo all'andata, sta facendo un mezzo disastro al ritorno, la media fa che siamo sesti, praticamente quello che ci spetta.

Montella merita la conferma se non si presenta l'occasione di prendere un tecnico top, senza dubbio...ma è chiaro che dal prossimo anno (con un mercato sulla carta importante e concordato) lui in primis deve fare il salto di qualità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>