Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Oggi sicuramente ha commessi degli errori, a partire dal centrocampo,
ma più che altro è emersa l'inadeguatezza tecnica e fisica della squadra,
raga andiamo in giro con prestiti e primavera...

ma nessuno lo capisce santo dio...
Ma vogliamo giudicare montella con una rosa decente per favore?
 
S

Sotiris

Guest
Per come si è evoluta la stagione il Milan poteva e doveva essere quarto.
Sarebbe bastato battere Pescara, Empoli e Sampdoria in casa.
Secondo me non si possono fare i discorsi sulla base delle rose di partenza, bisogna valutare l'evolversi di una stagione e la capacità di sfruttare i momenti favorevoli.
Questo Milan è scomparso proprio nel momento in cui avrebbe potuto e dovuto stare davanti a Lazio ed Atalanta.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Ti quoto col sangue! Leggo di gente che è convinta che siamo più forti della Lazio sa base di cosa? Che siamo il
Milan?? Montella sta facendo benissimo! Magari non un miracolo ma io valuto la stagione in maniera più che positiva.
E poi "La mentalità vincente " ma stiamo scherzando? Avete visto che squadre ha allenato Montella? Cosa vuoi vincere? Micheal Jordan, il più rande vincente della storia dello sport ha iniziato a vincere a 28 anni. Conte prima di andare alla Juve che aveva vinto? Lasciamo lavorare questo pover uomo in pace per una stagione e poi trarremo le conclusioni. E poi DETESTO "Se non arriva sesto deve essere esonerato", DETESTO pensare che un tiro sbagliato al 90esimo dell'ultima partita della stagione possa cambiare un progetto tecnico. Chi fa questo discorso si merita Galliani

siamo nettamente piu' forti della lazio senza nessun ragionevole dubbio. leggi l'organico e ti metti a ridere - io l'ho fatto da tempo e continuo a sbattere la capoccia al muro. giocatori presenti in rosa non menzionati neanche sull' album dei calciatori della panini. si ma loro hanno biglia che noi non abbiamo ( fino ad ora 4 gol e due assist), e de vrj ( media voto di poco superiore al 6) e parolo ( un poli evoluto) e keita ( sempre in panca). quando parlate di uomini dei miracoli dovete far riferimento a Gasperino er carbonaro.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
siamo nettamente piu' forti della lazio senza nessun ragionevole dubbio. leggi l'organico e ti metti a ridere - io l'ho fatto da tempo e continuo a sbattere la capoccia al muro. giocatori presenti in rosa non menzionati neanche sull' album dei calciatori della panini. si ma loro hanno biglia che noi non abbiamo ( fino ad ora 4 gol e due assist), e de vrj ( media voto di poco superiore al 6) e parolo ( un poli evoluto) e keita ( sempre in panca). quando parlate di uomini dei miracoli dovete far riferimento a Gasperino er carbonaro.

Adriano, sei tu? :o:

Comunque, a parte gli scherzi. Non è tanto il fatto che singolarmente siano meglio dei nostri (Anche se in realtà è vero, visto che il confronto tra Bacca e Immobile è imbarazzante (Non che Ciro sia un granché eh), se vuoi andiamo anche avanti... Milinkovic con Pasalic è come il giorno e la notte, per non parlare di Biglia con Sosa (Che nemmeno faceva il regista di mestiere quando l'abbiamo pagato 7 milioni). Se poi vogliamo dire che dietro siamo un po' più (Secondo me no) ci può anche stare, ma non esiste in nessun film del mondo che il Milan sia MOLTO superiore) il nodo centrale è che la Lazio è una squadra costruita CON CRITERIO. Noi abbiamo due ali, DUE, non abbiamo un giocatore che sappia giocare davanti alla difesa tolto Locatelli, 500 mezz'ali di cui non se ne riesce a fare due.

Io non ho parlato di miracolo, ma di stagione positiva, e per me lo è senza problemi, visto che abbiamo anche vinto a Doha, trofeo inutile, ma mettilo lì... Poi non ti sto dicendo di pensarla come me eh, non mi interessa, vedo semplicemente che qui ci sono ci sono tanti antiMontella a prescindere che non aspettano altro che un passo falso per attaccarlo.

Vorrei vedere l'anno prossimo se lo mandiamo via che fenomeno della panchina riusciamo a prendere e che piacere sarà per i giocatori cambiare la sesta guida tecnica in 4 anni, meraviglioso
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Adriano, sei tu? :o:

Comunque, a parte gli scherzi. Non è tanto il fatto che singolarmente siano meglio dei nostri (Anche se in realtà è vero, visto che il confronto tra Bacca e Immobile è imbarazzante (Non che Ciro sia un granché eh), se vuoi andiamo anche avanti... Milinkovic con Pasalic è come il giorno e la notte, per non parlare di Biglia con Sosa (Che nemmeno faceva il regista di mestiere quando l'abbiamo pagato 7 milioni). Se poi vogliamo dire che dietro siamo un po' più (Secondo me no) ci può anche stare, ma non esiste in nessun film del mondo che il Milan sia MOLTO superiore) il nodo centrale è che la Lazio è una squadra costruita CON CRITERIO. Noi abbiamo due ali, DUE, non abbiamo un giocatore che sappia giocare davanti alla difesa tolto Locatelli, 500 mezz'ali di cui non se ne riesce a fare due.

Io non ho parlato di miracolo, ma di stagione positiva, e per me lo è senza problemi, visto che abbiamo anche vinto a Doha, trofeo inutile, ma mettilo lì... Poi non ti sto dicendo di pensarla come me eh, non mi interessa, vedo semplicemente che qui ci sono ci sono tanti antiMontella a prescindere che non aspettano altro che un passo falso per attaccarlo.

Vorrei vedere l'anno prossimo se lo mandiamo via che fenomeno della panchina riusciamo a prendere e che piacere sarà per i giocatori cambiare la sesta guida tecnica in 4 anni, meraviglioso

se mi precedono solo juve, roma e napoli allora possiamo parlare di stagione positiva, per quanto visto fino ad ora s'intende. ma quando vedo lazio a + 6 e atalanta a + 5 me rode er c.uore e pure tanto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
siamo nettamente piu' forti della lazio senza nessun ragionevole dubbio. leggi l'organico e ti metti a ridere - io l'ho fatto da tempo e continuo a sbattere la capoccia al muro. giocatori presenti in rosa non menzionati neanche sull' album dei calciatori della panini. si ma loro hanno biglia che noi non abbiamo ( fino ad ora 4 gol e due assist), e de vrj ( media voto di poco superiore al 6) e parolo ( un poli evoluto) e keita ( sempre in panca). quando parlate di uomini dei miracoli dovete far riferimento a Gasperino er carbonaro.

Per me i valori sono questi:

Ruolo per ruolo Lazio > Milan

Marchetti o Strakosha < Donnarumma
Basta = Abate
De Vrij > Zapata o Paletta
Hoedt o Wallace < Romagnoli
Radu > De Sciglio
Biglia > Sosa o Montolivo
Milinkovic-savic > Kucka o Pasalic
Lulic o Parolo < Bonaventura
Felipe = Suso
Inmobile > Bacca
Keita > Deulofeu

Ruolo per ruolo Fiorentina > Milan

Tatarusanu < Donnarumma
Tomovic = Abate
Rodriguez = Zapata o Paletta
Astori < Romagnoli
Salcedo = De sciglio
Badelj > Sosa o Montolivo
Vecino > Kucka o Pasalic
Borja Valero = Bonaventura
Chiesa < Suso
Kalinic > Bacca
Bernardeschi > Deulofeu

Per me non si piove, come organico ruolo per ruolo siamo la sesta forza del campionato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per me non si piove, come organico ruolo per ruolo siamo la sesta forza del campionato.

Vorrai dire l'ottava,
nel tuo confronto Fiore e Lazio sono nettamente superiori visto che la cosidetta spina dorsale, almeno centravanti e centrocampisti centrali l'hanno superiore,
Nonostante tutto, anche se forse mal assemblata, anche l'Inter è superiore nei singoli.

Ma poi siamo sicuri che lo stesso Torino sia inferiore? l'Atalanta solo anno si?
 
S

Sotiris

Guest
Delle due l'una,

o, se uno ha in mano la sesta forza del campionato, va criticamente pesantemente se fa un punto tra Pescara ed Empoli,

o, se giustifichi tutto sulla base della posizione in classifica, va criticato l'istante dopo che l'ha persa.

Peccato, che troppo spesso, se si trova nella seconda condizione, partano i "ma poverino, cosa vuoi che possa fare di più con questi scarponi"....tranne che per Filippo Inzaghi (inspiegabilmente odiato).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,760
Reaction score
5,563
Stavo cercando di capire a chi somigliasse.. ora mi ricordo. A Renzi assomiglia.

Il Renzi degli allenatori.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vorrai dire l'ottava,
nel tuo confronto Fiore e Lazio sono nettamente superiori visto che la cosidetta spina dorsale, almeno centravanti e centrocampisti centrali l'hanno superiore,
Nonostante tutto, anche se forse mal assemblata, anche l'Inter è superiore nei singoli.

Ma poi siamo sicuri che lo stesso Torino sia inferiore? l'Atalanta solo anno si?

La settima anzi, il Toro per me è inferiore sopratutto per la sua difesa, con Glik e Maksimovic la storia sarebbe stato altra, quella sarebbe una squadra almenlo da europa league.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>