Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Hm vediamo la stagione dei miracoli :sisi::sisi:

16831026_1574367755914680_7093301692137939519_n.jpg

Sinisa non stava facendo male, il confronto cmq è fatto dopo i 4 punti in 5 partite. Il "miracolo" magari è esagerato ma il mercato estivo era stato diverso, Montella ha iniziato sotto auspici peggiori che Miha.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Eh, sì, mi sa che a Firenze alla fine un po' lo rimpiangono.
Tre quarti posti consecutivi, finale di coppa Italia, semifinale di Europa league... tutte cose che a Firenze non vedranno più per anni/decenni. E c'è chi ancora minimizza il lavoro che fece alla viola.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Mihajlovic aveva come contro un presidente rompiscatole, Montella ha come contro una società inesistente e un finto closing con giocatori non scelti da lui (a parte Sosa che per me non sta facendo schifo, vedete oggi).

A me piacerebbe dopo anni vedere una situazione NORMALE.

Un allenatore (non un ex giocatore improvvisato allenatore) che fa le sue scelte di mercato assieme alla società, magari investendo bei soldi dato che siamo il MILAN, e decide quali giocatori schierare. Niente di assurdo.

Montella spero possa vivere questo tipo di normalità perchè è un allenatore che potenzialmente potrebbe farci vincere molto di più, soprattutto offrendo un gioco decisamente migliore di quello attuale
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La partita di oggi non fa testo, anzi non mi è piaciuta un granchè.

Però Montella non si merita questo scempio.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quanto vorrei vederlo con una squadra seria....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Gestione della partita perfetta, nel pre e durante. Voto 7.
Mi fa ********* come un animale per alcune scelte (soprattutto nei cambi) e in alcune cose del gioco (non siamo una suadra che gioca bene), però ha dato sostanza e carattere al gruppo, ha fatto quadrato nei momenti più difficili, per cui si merita un BRAVO. Non parliamo di miracoli però, per cortesia. Sopra di noi c'è l'Atalanta che ha Masiello, Pignatone, Kurtic e compagnia bella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>