Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 341
    Benvenuto!

Solo mi aspetto non finisca come gli altri... quindi sotto col mercato, DEVONO comprarli almeno 5 giocatori che possano essere titolari nel Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non mi aspetto chissà che ma spero possa sorprenderci, di certo non parto sconfitto come con Mihaijlovic che mi faceva veramente schifo

Member L'avatar di koti

Sempre piaciuto.

In bocca al lupo!

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Comunque non è ufficiale, non è che aver aperto la discussione così presto porti sfiga?
    magari domani ci svegliamo con Brocchi ufficializzato...

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque non è ufficiale, non è che aver aperto la discussione così presto porti sfiga?
    magari domani ci svegliamo con Brocchi ufficializzato...
    Montella allenatore del Milan 2016/2017. E' ufficiale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    prima e ultima volta che entro in questo topic.
    per il bene del Milan caro Montella non vedo l'ora che ti levi dalle scatole

ciao
    Pensa che il suo successore alla Fiorentina Sousa ha fatto decisamente meglio, con una squadra nettamente inferiore a quella di Montella. La Fiorentina di Sousa oltre a verticalizzare di più il gioco è stata nella prima parte di campionato la terza squadra in Europa per possesso palla dietro solo al Barca e al Bayern.
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Bannato
    non mi convince soprattutto caratterialmente, non mi piace neanche molto la sua idea di gioco, l'unica cosa di cui sono contento è che prendere lui vuol dire prediligere giocatori coi piedi buoni a metacampo, e comunque nonostante tutto questo scetticismo lo sosterrò fin dall'inizio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non mi aspetto chissà che ma spero possa sorprenderci, di certo non parto sconfitto come con Mihaijlovic che mi faceva veramente schifo
    invece brocchi ti ha esaltato

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Benvenuto! Per il bene del milan spero che possa far bene, ma soprattutto che ci siano le condizione per farlo, con acquisti intelligenti e un ambiente sano. Di qualità ne ha...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Black
    buona fortuna Vincenzo. Non arriva certo in un momento facile, con la squadra da costruire e mille incognite, ma spero che venga messo in condizione di far bene.
    E speriamo di vedere finalmente un allenatore che arriva almeno al 2° anno, vorrebbe già dire qualcosa.

Pagina 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.