Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 341
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non mi piace, parto scettico, come lo sono stato la scorsa stagione con Sinisa, anche se per motivi assolutamente differenti.

Non capisco come un tecnico privo di mentalità vincente possa riportarci in alto.

Ad ogni modo buona fortuna Vincenzo, per il bene del Milan, mi facesse ricredere sarei il primo ad esser entusiasta.
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Privo di mentalità vincente... mi spieghi come avrebbe dovuto dimostrare questa mentalità vincente? Puntando alla Champions col Catania e allo scudetto con la Fiorentina?
    Stesse cose che si dicevano di Ancelotti poi. Anche gli allenatori possono maturare.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non è tra i miei preferiti ma poteva andare molto peggio.
    Gli auguro buon lavoro e spero che, più che risultati, riporti il Milan ad essere una squadra di calcio. Riporti delle basi su cui lavorare.

Junior Member

non aspettiamo l'ufficialita?

Ma è ufficiale quindi?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi unisco al club degli ottimisti, secondo me farà inaspettatamente un discreto lavoro.
    Concordo, sempre che non si faccia imporre dei diktat
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member
    Mi piaceva molto alla fiorentina

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Concordo, sempre che non si faccia imporre dei diktat
    Sempre che il suo centrocampo non sia già fatto con Kuckold, Mortovivo e Stercolacci.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sempre che il suo centrocampo non sia già fatto con Kuckold, Mortovivo e Stercolacci.
    Cambiarne subito 3 su 3 la vedo dura, ma già affiancarne 2 buoni a Bertolacci potrebbe farlo rinascere.
    Kucka credo sarà ceduto e Montolivo mi auguro faccia panchina

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ma è ufficiale quindi?
    No, non ancora

Benvenuto Vincenzo e buona fortuna!
    Mi auguro che ci siano per te grossi parallelismi con Allegri alla Juventus: all'inizio scetticismo, poi entusiasmo attraverso le vittorie.
    Ovviamente tutto ciò accadrà solo attraverso un buon mercato. Avanti!

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.