Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 341
  1. #241
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Atessa (CH)
    Messaggi
    7,374
    Sono il primo a volere una squadra solida e a fregarsene del bel gioco o del calcio offensivo, ma santoddio la squadra avversaria difende con Tomovic, Sanchez e Salcedo, un terzino cesso adattato a centrale, uno spezzagambe che ha sempre giocato a centrocampo e un messicano alla seconda partita in Italia e a tutta fascia ha due uomini stra-offensivi come Tello e Bernardeschi, ma cavolo prova a mettere due punte, no? I cambi sono stati al limite dell'assurdo: Locatelli e Antonelli per Niang, l'unico attaccante con grande fisicità e utilissimo in ripartenza, e Bonaventura, che nel secondo tempo stava facendo benissimo, sono due cambi semplicemente scandalosi, specialmente se pensiamo al fatto che nel momento in cui sono stati effettuati stavamo facendo benissimo.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #242
    Citazione Originariamente Scritto da Alfabri Visualizza Messaggio
    Tutto bello e tutto vero. Di fatto Antonelli come ala al posto di Bonaventura è pura follia.
    Ma stavamo per vincere nel finale, Antonelli ha sbagliato solo un cross mettendo una mozzarella per il resto ha fatto bene. Adriano era involato verso la porta. Locatelli ci poteva stare anche. Anche io avrei fatto dei cambi diversi, ma io avrei messo in campo una squadra differente dall'inizio. Alla fine nella mia ignoranza non mi sento di dire che ha sbagliato i cambi, anzi, stava per aver ragione lui.

  4. #243

    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma stavamo per vincere nel finale, Antonelli ha sbagliato solo un cross mettendo una mozzarella per il resto ha fatto bene. Adriano era involato verso la porta. Locatelli ci poteva stare anche. Anche io avrei fatto dei cambi diversi, ma io avrei messo in campo una squadra differente dall'inizio. Alla fine nella mia ignoranza non mi sento di dire che ha sbagliato i cambi, anzi, stava per aver ragione lui.
    Che poi, le ali non possono giocare 90 minuti a partita. Niang aveva corso come un treno sulla fascia, andava sostituito. Bonaventura io l'avrei tenuto un altro po', però va detto che non è colpa di Montella se le altre squadra possono far entrare gente come Mertens, Gabbiadini, El Shaarawy e Gabigol per dare il cambio ai titolari, mentre noi giriamo con Honda e Antonelli come riserve.

    Ed è vero, stava per avere ragione lui. Infatti nel secondo tempo la Fiorentina si è resa pericolosa solo una volta, noi nonostante i cambi tanto criticati abbiamo avuto più occasioni per segnare.

  5. #244
    Primo tempo osceno, i giocatori erano impallatissimi, poi nello spogliatoio credo si sia fatto sentire infatti siamo scesi e abbiamo creato decisamente qualcosa in più.
    Per me resta ancora difficile giudicare il lavoro del Mister perchè il suo tipo di gioco che abbiamo visto alla Fiorentina è impossibile da riproporre qui al Milan, il tasso tecnico è decisamente inferiore, inoltre sta lavorando con tanti giovani...credo che saremo ancora più soddisfatti del suo lavoro quando (E SE) a questi giovani promettenti affiancheremo giocatori d'esperienza con qualità

  6. #245
    Comunque, a prescindere dalla partita di ieri, devo dire che preferivo di gran lunga il Milan visto contro Torino e Napoli che quello delle ultime partite. Anche se abbiamo subito 0 gol.
    Regaliamo sempre il primo tempo, e nel secondo cerchiamo di sfangarla quando le squadre si allungano e possiamo fare i contropiedi.
    Poi possono anche arrivare i risultati, ma la cosa non mi entusiasma.

  7. #246
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19,953
    Ci sono 3-4 elementi che ci rovinano le partite e continui a metterli in campo. Boh.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

    #BerlusconiVIA

  8. #247
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    2,630
    1) lascia perdere luiz adriano, che sull'esterno non ci azzecca niente
    2) radiate abate dal calcio
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  9. #248
    Montella non sta mettendo in pratica la sua idea di calcio perchè giustamente per farlo gli servono giocatori diversi da quelli attuali e, in generale, una rosa ben assortita, nonostante tutto sta facendo quello che può al meglio secondo me: valorizzare alcuni giocatori giovani e portare a casa punti.

    Ogni tanto fa degli esperimenti, come oggi Luiz Adriano, perchè appunto la rosa è costruita male (pochi esterni, troppe punte centrali...pochi registi, molte mezzali) però non si intestardisce sulle scelte fatte e questa è una grande dote!
    Secondo me oggi i cambi sono stati ben ragionati...ha messo da parte la scommessa Luiz Adriano e inserendo Niang al secondo tempo, ha tolto il capitano sotto di due gol e ha messo il giovane Locatelli. Non sono scelte banali, rendiamocene conto.
    Poi vabbè, ha puntato a difendere il risultato inserendo Poli che è nullo in fase di costruzione ma almeno corre e fa da filtro, volendo ci può stare...chi doveva mettere, Honda la mummia?! Siamo seri...

    Spero di vederlo sulla panchina del Milan con una rosa ben assortita e con giocatori seri, al momento non poteva fare di meglio.

  10. #249
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    16,019
    Chi vince ha sempre ragione.


    Comunque eravamo messi veramente bene nel primo tempo, poi i difensori hanno giocato bendati 10'.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

    #FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

  11. #250
    Member L'avatar di Stex
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,433
    speriamo abbia capito che il capitone deve fare panchina.

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.