Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Io mi auguro che oltrei ai risultati (ovvio) porti gioco....gioco gioco
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,332
Prendere un allenatore che fa del gioco il suo credo per me è un grosso passo avanti.
In bocca al lupo aeroplanino!!! Facci divertire!!!
Già mi sfrego le mani al sol pensiero di poter vedere i suoi 'triangoli' nella trequarti avversaria, la costruzione del gioco dal basso con i terzini altissimi e il recupero palla andando in aggressione e non indietreggiando.
E ora sotto col mercato per rendere possibile l'applicazione dei suoi principi di gioco!!!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Benvenuto Vincenzo,
mi sono speso molto in questo forum per la tua causa,
non mi deludere :fuma:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Aspettando l'ufficialità (finchè non ci sono le firme può succedere di tutto), dico i pro e i contro di questa scelta:

PRO

-a differenza di Allegri e Mihajlovic, vuole qualità in mezzo al campo.
-è uno che cerca di dare un gioco alla sua squadra
-non è uno yesman.


CONTRO

-è un allenatore emergente che anzichè correre in alto sta scivolando verso il basso
-è un nome poco suggestivo per i tifosi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,475
Non mi piace, ma spero mi faccia ricredere. Erano altri i nomi che mi terrorizzavano davvero.. c'era anche lo spettro Prandelli che si aggirava, oltre ai nomi conosciuti.

In bocca al lupo!

Ora il mercato, e la cessione. QUI si gioca la vera partita.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Almeno con lui qualche aspettativa ce l'ho.
Oggettivamente sul mercato non è che ci fossero dei big nettamente migliori di lui. Pellegrini costa e a me piace pochissimo (certo poteva essere un richiamo per qualche giocatore, vedi ISCO), Emery ci è stato strappato dai #senzabidet. Montella rientra nel calderone dei Sousa, Donadoni, ecc. Forse avrei preferito Garcia ma comunque non è che parliamo di Klopp o Guardiola.

La sua Fiorentina esprimeva un bel calcio. Se la società lo asseconda potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
Essenzialmente ad oggi non ha risultati molto distanti dal Valencia di Emery (il boom l'ha avuto poi a Siviglia dopo un esonero in Russia), quindi speriamo esploda con noi..
Ah, se davvero ha un contratto quadriennale credo che:
A. Ci credano
B. Gli faranno la squadra

In caso contrario va bene essere multimilionari ma un contratto di 4 anni è comunque importane da sostenere.
Speriamo.
Vai aeroplanino.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Benvenuto. Tra i candidati alla panchina penso sia uno dei migliori. Ha fatto ottime cose a Catania e a Firenze. Quest'anno ha fatto fatica con la Samp. Comunque fino all'anno scorso veniva lodato perché faceva giocare bene La Fiorentina. Forza Vincenzo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi unisco al club degli ottimisti, secondo me farà inaspettatamente un discreto lavoro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non mi piace, parto scettico, come lo sono stato la scorsa stagione con Sinisa, anche se per motivi assolutamente differenti.

Non capisco come un tecnico privo di mentalità vincente possa riportarci in alto.

Ad ogni modo buona fortuna Vincenzo, per il bene del Milan, mi facesse ricredere sarei il primo ad esser entusiasta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi piace, parto scettico, come lo sono stato la scorsa stagione con Sinisa, anche se per motivi assolutamente differenti.

Non capisco come un tecnico privo di mentalità vincente possa riportarci in alto.

Ad ogni modo buona fortuna Vincenzo, per il bene del Milan, mi facesse ricredere sarei il primo ad esser entusiasta.
Privo di mentalità vincente... mi spieghi come avrebbe dovuto dimostrare questa mentalità vincente? Puntando alla Champions col Catania e allo scudetto con la Fiorentina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>