Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 340
    Trasferito L'avatar di prebozzio
    Ciao @diavoloINme, come avrai capito ti stimo molto e il mio intervento non era assolutamente diretto a te.
    Eri sì tra quelli che auspicava un gesto eclatante contro la proprietà, ma avevi anche analizzato il suo modo di giocare, la sua tattica, le esigenze tecniche... avevi portato avanti due discorsi in parallelo, uno più di pancia e uno più razionale
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ciao @diavoloINme, come avrai capito ti stimo molto e il mio intervento non era assolutamente diretto a te.
    Eri sì tra quelli che auspicava un gesto eclatante contro la priorità, ma avevi anche analizzato il suo modo di giocare, la sua tattica, le esigenze tecniche... avevi portato avanti due discorsi in parallelo, uno più di pancia e uno più razionale
    Ti ringrazio per la stima che oltretutto ricambio !!!! Ehhh mi hai fatto una seduta di psicanalisi???
    Eternamente in conflitto tra pancia e ratio. Mi fa piacere tu abbia capito il mio pensiero.
    P.S. Ho letto la presentazione del tuo libro e ne sono rimasto affascinato. A parte il fatto che mi ci rivedo maledettamente nel tuo percorso di vita che si intreccia con le gesta del cerbiatto di kiev. Non tarderò a comprarlo e leggerlo, sarà il mio regalo di ferragosto !!!! Non è brasiliano però che gol che fa... il fenomeno lascialo là.......
    Los de afuera son de palo!!!!

Senior Member L'avatar di kolao95

Sono convinto che se arriverà un centrale presto ci disporremo col 3-5-2, modulo caro a Montella e che potrebbe calzare benissimo con i nostri interpreti:

Donnarumma
    Gomez Romagnoli X
    De Sciglio X Montolivo Bonaventura Antonelli
    Niang Bacca
    -Romagnoli, proprio come avviene con Bonucci nella Juventus e Gonzalo nella Fiorentina, così verrebbe protetto da due marcatori aggressivi (Gustavo Gomez e Zapata a oggi) e potrebbe mascherare quelle lacune che possiede nel breve.
    -Gli esterni, De Sciglio e Antonelli, in carriera hanno già dimostrato di saper giocare a tutta fascia.
    -Con un 3-5-2 potremmo permetterci anche di schierare un centrocampo "leggero" (Bentancur-Montolivo-Bonaventura per esempio) e di palleggiatori.
    -Affiancheremmo a Bacca un giocatore (Niang) che sa fare benissimo quel lavoro tattico e di sacrificio che il colombiano non possiede nelle sue corde.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sono convinto che se arriverà un centrale presto ci disporremo col 3-5-2, modulo caro a Montella e che potrebbe calzare benissimo con i nostri interpreti:

Donnarumma
    Gomez Romagnoli X
    De Sciglio X Montolivo Bonaventura Antonelli
    Niang Bacca
    -Romagnoli, proprio come avviene con Bonucci nella Juventus e Gonzalo nella Fiorentina, così verrebbe protetto da due marcatori aggressivi (Gustavo Gomez e Zapata a oggi) e potrebbe mascherare quelle lacune che possiede nel breve.
    -Gli esterni, De Sciglio e Antonelli, in carriera hanno già dimostrato di saper giocare a tutta fascia.
    -Con un 3-5-2 potremmo permetterci anche di schierare un centrocampo "leggero" (Bentancur-Montolivo-Bonaventura per esempio) e di palleggiatori.
    -Affiancheremmo a Bacca un giocatore (Niang) che sa fare benissimo quel lavoro tattico e di sacrificio che il colombiano non possiede nelle sue corde.
    Mio Dio che schifo, peggio di quel che c'è ora. Io non mi priverei di Suso poi.

Se la rosa rimanesse questa riproporrei il 4-4-2, abbiamo un sacco di punte centrali.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mio Dio che schifo, peggio di quel che c'è ora. Io non mi priverei di Suso poi.

Se la rosa rimanesse questa riproporrei il 4-4-2, abbiamo un sacco di punte centrali.
    Ma non è che un 352 deve per forza far schifo perché si gioca a 3 e "noi vogliamo il calcio offensivohh". Secondo me le caratteristiche dei giocatori calzano a pennello col modulo, altroché.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma non è che un 352 deve per forza far schifo perché si gioca a 3 e "noi vogliamo il calcio offensivohh". Secondo me le caratteristiche dei giocatori calzano a pennello col modulo, altroché.
    Per me no, giusto Romagnoli ne gioverebbe. Gomez e Paletta (che pur si sta impegnando bene) rimangono due incognite, gli esterni non mi convincono, il terzetto di centrocampo sarebbe lo stesso di adesso. In attacco forse Niang così giocherebbe meglio ma non saprei, andrebbe comunque a defilarsi secondo me.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me no, giusto Romagnoli ne gioverebbe. Gomez e Paletta (che pur si sta impegnando bene) rimangono due incognite, gli esterni non mi convincono, il terzetto di centrocampo sarebbe lo stesso di adesso. In attacco forse Niang così giocherebbe meglio ma non saprei, andrebbe comunque a defilarsi secondo me.
    Ma infatti ho detto 'se dovesse arrivare un centrale', anche se lo stesso Zapata le cose migliori le ha fatte in una difesa a 3 a Udine. Per quanto riguarda gli esterni dobbiamo sempre ricordarci che siamo in Italia e qui per un esterno a tutta fascia la cosa che più conta è che sappia difendere, per cui ci sta che vengano schierati due terzini. Certo poi se andassero a prendere Marcelo e Aurier sono il primo a far sedere Antonelli e De Sciglio

Senior Member L'avatar di Djici
    Ma infatti ho detto 'se dovesse arrivare un centrale', anche se lo stesso Zapata le cose migliori le ha fatte in una difesa a 3 a Udine. Per quanto riguarda gli esterni dobbiamo sempre ricordarci che siamo in Italia e qui per un esterno a tutta fascia la cosa che più conta è che sappia difendere, per cui ci sta che vengano schierati due terzini. Certo poi se andassero a prendere Marcelo e Aurier sono il primo a far sedere Antonelli e De Sciglio
    Mi accontento pure di Bruno Peres
    Brocchi per brocchi

\o/ _05-08-2016_ \o/ L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Mi accontento pure di Bruno Peres
    Domani fa le visite con la Roma

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Montella e Galliani in conferenza stampa sono stati categorici, sarà 43 e qualcosa ...
    ieri con gli uomini schierati sarebbero stati consigliabili il 4312 o il 442 ma è stato comunque 433,
    anche se rispetto a quelli proposti da Allegri in poi pare più fantasioso in attacco con i giocatori più liberi di muoversi,
    vedasi il primo gol con Honda che ha tagliato a sinistra e L. Adriano che si è spostato in posizione da centravanti,
    anche in ripiegamento diventa un 451 mentre con gli altri allenatori diveniva un 541, ciò permetterà più ribaltamenti rapidi come nel caso del secondo gol.

Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.