Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 341
    Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Che bello sarebbe se Montella venisse giudicato per il lavoro sul campo, per il suo mestiere che fino a prova contraria è quello di allenatore e non di paladino protettore degli umori dei tifosi.

Qui tutti si riempiono la bocca di ipotetici gesti da Uomo, mettendo la maiuscola perché fa più impressione. Mi piacerebbe quanti di voi hanno fatto, fanno e faranno gesti epici degni dei libri di storia o delle epopee omeriche o ariostesche.
    Ma poi, cosa sarebbero questi gesti da UUUomo? E chi siete voi per decidere quali sono i gesti Uomo, quali da uomo, quali magari da UOMO (un superuomo, con tutte le maiuscole!)?

Per quel che vedo io, il Milan di Montella ha fatto vedere cose interessanti contro Bordeaux e Bayern. Il Bayern sarà stato anche non al completo, ma in campo c'erano Martinez, Alaba, Lahm, Thiago, Ribery... mentre noi rispondevamo con Poli, Paletta, Bertolacci e Vergara.
    Brocchi per brocchi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Che bello sarebbe se Montella venisse giudicato per il lavoro sul campo, per il suo mestiere che fino a prova contraria è quello di allenatore e non di paladino protettore degli umori dei tifosi.

Qui tutti si riempiono la bocca di ipotetici gesti da Uomo, mettendo la maiuscola perché fa più impressione. Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno fatto, fanno e faranno gesti epici degni dei libri di storia o delle epopee omeriche o ariostesche.
    Ma poi, cosa sarebbero questi gesti da UUUomo? E chi siete voi per decidere quali sono i gesti Uomo, quali da uomo, quali magari da UOMO (un superuomo, con tutte le maiuscole!)?

Per quel che vedo io, il Milan di Montella ha fatto vedere cose interessanti contro Bordeaux e Bayern. Il Bayern sarà stato anche non al completo, ma in campo c'erano Martinez, Alaba, Lahm, Thiago, Ribery... mentre noi rispondevamo con Poli, Paletta, Bertolacci e Vergara.
    Utopia

Amministratore L'avatar di Admin

Come sempre, e come è giusto che sia, verrà giudicato in base ai risultati che raggiungerà.

Se farà bene, gli diremo bravo. Altrimenti finirà come tutti gli altri.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come sempre, e come è giusto che sia, verrà giudicato in base ai risultati che raggiungerà.

Se farà bene, gli diremo bravo. Altrimenti finirà come tutti gli altri.
    Permettimi, ma non è vero quel che dici.. Metà forum l'ha giá bocciato e fin da un minuto dopo dall'annuncio del suo arrivo. Altro che giudicarlo per quello che fará, belle parole

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Permettimi, ma non è vero quel che dici.. Metà forum l'ha giá bocciato e fin da un minuto dopo dall'annuncio del suo arrivo. Altro che giudicarlo per quello che fará, belle parole
    Infatti l'atteggiamento della maggior parte del forum è stato vergognoso
    Comunque per la gioia di tutti Montella non si fermerà molto da noi
    Presto sarà in qualche big europea

Junior Member L'avatar di Pivellino
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Sopratutto taluni sottolineano e amplificano ogni invenzione della stampa tesa a screditarlo, a lederne l'immagine. Questo è veramente fastidioso, come è fastidioso che si pretenda da un allenatore una rivolta continua contro chi lo stipendia, come se fosse fuori dalla logica il rispetto dei ruoli o parlar bene di chi ti assunto, del tuo AD o del tuo Presidente.
    Vediamo giustamente cosa sarà in grado di fare, io penso che dai tempi di Allegri sia quello che ha più numeri, ma vediamo nei fatti.
    Senza preclusioni continue, ottusità mentale e sfracassamenti continui.

Member L'avatar di folletto
    Ora che c'è stata la Liberazione (almeno......) cerchiamo di giudicare il mister più serenamente e partendo dal presupposto che ad oggi non ha una rosa che permetta di fare più di tanto. Cerchiamo di vivere alla giornata e senza chissà quali aspettative. La Fiorentina con lui giocava bene e credo che se gli daranno un buon giocatore per ogni settore del campo potremmo toglierci qualche piccola soddisfazione. Guarderò di sicuro il Milan di Montella e del dopo Nano con altri occhi ed altro spirito.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Ora che c'è stata la Liberazione (almeno......) cerchiamo di giudicare il mister più serenamente e partendo dal presupposto che ad oggi non ha una rosa che permetta di fare più di tanto. Cerchiamo di vivere alla giornata e senza chissà quali aspettative. La Fiorentina con lui giocava bene e credo che se gli daranno un buon giocatore per ogni settore del campo potremmo toglierci qualche piccola soddisfazione. Guarderò di sicuro il Milan di Montella e del dopo Nano con altri occhi ed altro spirito.
    concordo. Pure io sto valutando di rifarmi l'abbonamento alla pay tv a prescindere dal mercato che faremo da qua a Settembre.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Sopratutto taluni sottolineano e amplificano ogni invenzione della stampa tesa a screditarlo, a lederne l'immagine. Questo è veramente fastidioso, come è fastidioso che si pretenda da un allenatore una rivolta continua contro chi lo stipendia, come se fosse fuori dalla logica il rispetto dei ruoli o parlar bene di chi ti assunto, del tuo AD o del tuo Presidente.
    Vediamo giustamente cosa sarà in grado di fare, io penso che dai tempi di Allegri sia quello che ha più numeri, ma vediamo nei fatti.
    Senza preclusioni continue, ottusità mentale e sfracassamenti continui.
    SInceramente fin dalle prime voci di un Montella al Milan, che sia uno scarsone è stata un pura invenzione di questo forum,
    da parte di tutta la stampa, anche quella più avversa, non c'è mai stato nessuno che non abbia sottolineato che sia un valore aggiunto,
    diamo a Cesare quel che è di Cesare

Qui tutti si riempiono la bocca di ipotetici gesti da Uomo, mettendo la maiuscola perché fa più impressione. Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno fatto, fanno e faranno gesti epici degni dei libri di storia o delle epopee omeriche o ariostesche.

Ciao prebozzio!!!!
    Mi sento citato in causa dal tuo sfogo e vorrei chiarire il mio pensiero, visto che sono stato tra quelli che ha invocato le dimissioni di Montella. Giusto per chiarirci : ho sempre pensato che Montella sia un uomo troppo serio , in gamba e preparato per lavorare a stretto contatto con dei pazzi. Non avrebbe meritato di lavorare con un presidente che un giorno si e un altro pure lo avrebbe punzecchiato/offeso/messo sulla graticola per difendere ,a suo discapito, una 'discutibile' bontà della rosa.
    E come non lo avrebbe meritato lui non lo ha meritato il buon sinisa, giusto per spiegarmi meglio.
    La nostra ex-dirigenza ( o molto prossima ad essere ex, dio come mi fa godere questo prefisso) meritava, a mio parere, di esser lasciata sola , desolatamente sola, nella sua follia. Di certo non meritava di lavorare al fianco di persone per bene come vincenzino. Ora che finalmente siamo liberi cambia finalmente tutto e il nostro allenatore sarà difeso a spada tratta, come dovrebbe sempre essere. Il mister sarà messo nelle condizioni la lavorare / sbagliare con la sua testa. Alla fine parlerà come sempre il campo perchè in tale lavoro contano i fatti ma forse siamo usciti dall'irrealtà.
    Ogni offesa gratuita per denigrare sinisa era un colpo di frusta sulla schiena di ogni uomo giusto. Uomo con la u minuscola. Perchè L'Uomo con la maiuscola era quello che stava dietro la scrivania e denigrava tutti in pieno delirio di onnipotenza, lo stesso delirio che ci ha ridotti all'annientamento dell'io. Uno, nessuno, centomila. Cosa era diventato il milan??
    Crisi esistenziale rossonera.
    Los de afuera son de palo!!!!

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.