Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io penso che il Gattuso recente, fomentato dall'ambiente Milan, possa suscitare un odio simile.

E' un uomo molto molto complesso Rino, non pensiamo di avere a che fare con quello verace e guascone che ricordiamo da giocatore, è molto cambiato in questi anni.

Poi che Vincenzo sia indifendibile da quel lato non ci sono dubbi.

Che intendi dire?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Quello che temevo fin dal giorno del suo arrivo a Milanello purtroppo si è avverato...
Umanamente mi spiace perchè non è una cattiva persona...
Ma come allenatore...lascio la parola a @Jino qui sopra...
Si è dimostrato immaturo...e con l'aggiunta della sua cocciutaggine è arrivato a quello che stiamo vedendo dall'inizio del 2017...praticamente un disastro...
Gli auguro di riprendersi al più presto...e se posso dargli un umile consiglio...più pragmatismo e meno tatticismo...una vittoria di misura vale più di cento partite ''giocate bene''

Questo per portare avanti la sua idea di calcio ha quasi fatto retrocedere la Samp, fece peggio del predecessore Zenga che è un asino.

Il prossimo tecnico dev'esser un vincente, uno che bada al risultato prima di tutto.

Questo "problema" di Montella io e qualche altro lo dicevamo fin da subito, appena messo piede a milanello.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Che intendi dire?

Ha un'isteria fuori controllo già di suo, vive tutto sopra le righe, ma con l'esperienza al Milan si è ulteriormente caricato di una pressione che sfoga in eccessi del tutto fuori controllo in partita ed in allenamento.
La quantità di bestemmie ed insulti che si sono sentiti a Milanello hanno raggiunto standard elevati, e non sempre l'abbraccio e la botta sulla spalla alla Cannavacciuolo poi fa dimenticare tutto.

Alla fine della carriera da giocatore ha lottato e sofferto molto per trovare un senso da allenatore ed è passato da esperienze forti che l'hanno particolarmente indurito sul piano caratteriale. Il risultato è che ha perso quella spontaneità genuina a cui eravamo abituati, e francamente non è sempre apparso lucido nei commenti e nella lettura degli eventi.

Se ci lamentavamo, giustamente, della comunicazione di Montella, non pensiamo certo di fare un passo in avanti con Rino, che ha in più da giocarsi solo il bonus del passato da giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>