Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Nel Milan sicuramente no, lo stesso Terim aveva avuto più problemi a livello caratteriale che tecnico.
Inzaghi stesso non era imbarazzante come questo.
Montella è il peggiore che io abbia mai visto al Milan.

Quello sicuro, riesce a sbagliare (apposta?) QUALSIASI cosa
Mix di errori e di nulla tattico disumano
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
-Cambia piu' formazioni che mutande
-In base a questo, non e' riuscito a dare ancora una parvenza di gioco alla squadra
-Sbaglia la lettura dei cambi

Oltre questo poi, ogni volta che viene intervistato a fine partita, sarebbe da prendere a schiaffi.

Cosa aspettano ad esonerarlo?
 
C

Crox93

Guest
-Cambia piu' formazioni che mutande
-In base a questo, non e' riuscito a dare ancora una parvenza di gioco alla squadra
-Sbaglia la lettura dei cambi

Oltre questo poi, ogni volta che viene intervistato a fine partita, sarebbe da prendere a schiaffi.

Cosa aspettano ad esonerarlo?

Se lo esonerano saltano anche i due buffoni, penso sia questo il motivo.
Malafede pura, sono uguali a Galliani
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Fassone non vuole fare la figura del fesso che poteva cacciarlo dopo la Roma, prima della sosta, ma lo esonera prima del turno infrasettimanale.

Se lo esonerano saltano anche i due buffoni, penso sia questo il motivo.
Malafede pura, sono uguali a Galliani

Esatto.
Troppe manie di protagonismo. Ci vogliono dirigenti che vogliono bene al Milan, non fenomeni in cerca di notorietà che pensano solo al loro tornaconto personale.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Rimediare ad un errore con un altro triplo errore (Inter, Aek, Genoa) non si può dire cos'è ;)
 
C

Crox93

Guest
Fassone non vuole fare la figura del fesso che poteva cacciarlo dopo la Roma, prima della sosta, ma lo esonera prima del turno infrasettimanale.



Esatto.
Troppe manie di protagonismo. Ci vogliono dirigenti che vogliono bene al Milan, non fenomeni in cerca di notorietà che pensano solo al loro tornaconto personale.

:grande:
 
C

Crox93

Guest
A memoria sarebbe la prima volta che un AD salta per l'allenatore.

Non sono un esperto (aspettiamo chi ne sa piu di me) ma i cinesi in queste cose solo molto drastici
Loro ragionano cosi: "Io spendo 1 miliardo, se le cose vanno male saltano tutti i responsabili"
Sarebbe la prima volta ma non penso sia una impossibile
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ci si deve render conto che la stagione offre ancora molto: una coppa Italia che presenta un tabellone favorevole (solo l'Inter sulla strada della finale, e abbiamo visto come non ci siano affatto superiori nonostante la classifica dica altro), ed una Europa League giocabile, anche se potrebbero venir giù Atletico Madrid e Dortmund.

La rosa è stata sopravvalutata? Sì, ma ha potenzialità inespresse, a causa di un allenatore molle, pigro, indeciso, superficiale.
Con Mazzarri, e cito uno che mi fa venire l'orticaria solo a guardarlo, questi presunti asini diventerebbero cavalli da corsa in due settimane.

La squadra non è super, ma vale senz'altro 75/80 punti in campionato, la finale di coppa Italia ed almeno i quarti di EL (poi dipenderebbe da sorteggi e sorte).

Bisogna svegliarsi e prendere decisioni da grande club. Che il dinamico duo esca dal dilettantismo e cominci a comportarsi da dirigenza degna di uno dei 5 clubs più gloriosi al mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>