Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 341
    Junior Member L'avatar di alcyppa
    Che déjà vu quel berretto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Sono molto scettico su di lui. Anche per le scelte di mercato a lui accostate. Vediamo se mi smentirà
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di mefisto94

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah, se Bacca voleva andare via potevano dirlo, invece di far ricadere la colpa su Montella.
    Ma nessuno sta dando la colpa a Montella, benchè meno tra gli addetti ai lavori. Le notizie di Bacca ceduto si susseguono dal ballottaggio Brocchi-Giampaolo.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Sono molto scettico su di lui. Anche per le scelte di mercato a lui accostate. Vediamo se mi smentirà
    Io preferivo Mihajlovic. L'hanno sabotato dal primo giorno, prima con quell'aborto tattico del 4312 senza regista,seconda punta e trequartista, poi bloccando il calciomercato di gennaio e con tutti i cani da guardia di Berlusconi che abbaiavano insulti contro di lui al primo passo falso. Però la squadra alla fine non era assolutamente male, bastava confermare il 442, prendere un giocatore forte al posto di Montolivo, un'ala destra più forte di Honda e una seconda punta come si deve e potevamo ambire tranquillamente al quarto posto.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sta dando la colpa a Montella, benchè meno tra gli addetti ai lavori. Le notizie di Bacca ceduto si susseguono dal ballottaggio Brocchi-Giampaolo.
    Io ieri ho seguito Mediaset Premium e tutti i giornalisti ripetevano il mantra "Bacca non piace a Montella, che però stima Niang". Montella stesso in conferenza stampa ha parlato di "giocatori che magari sono MENO FORTI, ma più funzionali al gioco".

Che Bacca non piaccia ai dirigenti del Milan è palese, tant'è vero che già a gennaio volevano sbolognarlo in Cina, ma è altrettanto chiaro che Montella non ha una grande stima del colombiano.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io ieri ho seguito Mediaset Premium e tutti i giornalisti ripetevano il mantra "Bacca non piace a Montella, che però stima Niang". Montella stesso in conferenza stampa ha parlato di "giocatori che magari sono MENO FORTI, ma più funzionali al gioco".
    Ok però è anche vero che su Bacca gli hanno fatto tipo 3 domande e ha risposto bene nei suoi confronti.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

che fallito, era la scelta peggiore che potessimo fare

Member L'avatar di The P
    Differenza Montella VS Mihajlovic alla conferenza di presentazione:

Mihajlovic: super carisma, frasi a effetto, super proclami di champions league, sergente di ferro, no yes man

Montella: poco carisma, conferenza improvvisata, El come obiettivo minimo, no sergente di ferro ma tattica tattica tattica, "mi piace farmi convincere dagli altri"

Mihajlovic ha toppato in tutte le cose che ha affermato, Montella parte antipatico e con basso profilo e farà ricredere tutti.

Junior Member
    Montolivo NON è funzionale al suo gioco

Bertolacci NON è funzionale al suo gioco.

Poli NON è funzionale al suo gioco.

Kucka NON è funzionale al suo gioco.

Ma il problema è Bacca.

è quello che porta più soldi.....

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Differenza Montella VS Mihajlovic alla conferenza di presentazione:

Mihajlovic: super carisma, frasi a effetto, super proclami di champions league, sergente di ferro, no yes man

Montella: poco carisma, conferenza improvvisata, El come obiettivo minimo, no sergente di ferro ma tattica tattica tattica, "mi piace farmi convincere dagli altri"

Mihajlovic ha toppato in tutte le cose che ha affermato, Montella parte antipatico e con basso profilo e farà ricredere tutti.
    Impossibile, visto che lo si stà denigrando per partito preso, questo anche se vince 10 Champions di fila con gioco stratosferico sarà odiato

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.