Villa in prestito alla Juventus?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,290
Secondo Gianluca di Marzio, l'ultima idea della Juventus per il mercato invernale riguarda l'attaccante del Barcellona David Villa. I catalani sarebbero disposti a cedere il giocatore in prestito ed a pagare una parte dell'ingaggio. L'unico problema riguarda l'inutilizzabilità del giocatore in Champions. Domani a Vinovo si terrà un summit di mercato, e David Villa è sicuramente un'idea in più sui taccuini dei dirigenti bianconeri.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Non serve a niente o serve a poco. In campionato la Juve può farne anche a meno, in coppa non può giocare...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Grande giocatore, che in italia potrebbe essere un po' meno grande, ma con la quantità di gioco che produce la Juventus non avrebbe problemi a fare 15 gol in mezzo campionato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Drogba e villa tornanooooo i tupp player in Italia versione dinosauri :ave:

Comq scherzi a parte, david villa sarebbe il loro miglior'attaccante se non il migliore in tutta la serie A. Ma secondo me ha poco a che fare col sistema rube

In cmapionato poi serve a poco, fanno gia 1020430 gol a partita
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Se la Juve prende Villa vuol dire che punta solo al campionato. Io vorrei che si pensasse un po' più in grande.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se non può giocare in Champions non ci facciamo un cavolo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Se la Juve prende Villa vuol dire che punta solo al campionato. Io vorrei che si pensasse un po' più in grande.

E chi volete che prendono? Ormai tutti i giocatori avranno fatto 1 secondo in europa league o CL.

Fossi nella rube penserei a prendere un sostituito di asamoha che andrà per la coppa d'africa, giocatore importantissimo imho

E un difensore centrale, cioe avete i centrali che sono contati se rompe 1 o 2 siete nei casini
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Villa per il gioco della juve e perfetto...ha velocita, tecnica, e si addice al gioco di Conte....se possiamo prenderlo in prestito con diritto di riscatto per l anno prossimo sarebbe un affarone..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Nonostante sia un grande giocatore non mi preoccupa affatto,tanto il campionato è già finito ed in Champions non può giocare.
 
Alto
head>