Vilenha offerto al Milan

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Pedullà conferma e rilancia: "Ci sono discorsi avviati da settimane tra Milan e Feyenoord. Il ragazzo piace tantissimo ai rossoneri e il pagamento di sei milioni potrebbe essere dilazionato in 2-3 anni. In linea di massima si tratta di un grande affare, al punto che alcuni mediatori stanno già parlando in modo fitto con il Milan. Galliani però ancora non ha dato l'ok perché vuole prima sfoltire la rosa."

Domanda, ma se è vero che è un talento puro perché viene proposto a noi e per lo più ad un prezzo così basso?
La cosa non mi convince.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Domanda, ma se è vero che è un talento puro perché viene proposto a noi e per lo più ad un prezzo così basso?
La cosa non mi convince.

In Olanda le cifre per una promessa sono quelle. Quelli che vengono venduti over 10 mln è tutta gente che da diversi anni si afferma nel campionato olandese con grande continuità, ad alti livelli e gioca pure in nazionale.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Ma io non capisco il nesso di sfoltire la rosa col pagare 2 milioni l'anno per 3 anni per il cartellino. Mah. Lo sfoltimento della rosa è diventata la nuova summer hit.

Purtroppo le squadre di calcio di oggi non sono più quelle di 30 anni fa. Sono delle aziende in tutto e per tutto e in ottica di bilancio è più che giusto che pensino a sfoltire prima di comprare (che poi due acquisti importanti li hanno comunque fatti, non dimentichiamolo).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Domanda, ma se è vero che è un talento puro perché viene proposto a noi e per lo più ad un prezzo così basso?
La cosa non mi convince.

Il Feyenoord non se la passa bene economicamente.
Pare che anche loro abbiano avuto una politica d'ingaggi un po' esosa (causata anche dal ritorno di certi giocatori e allenatori) e di investimenti che hanno causato un dissesto finanziario da cui non ne sono ancora usciti.

In Olanda comunque i giocatori non costano molto, soprattutto se sono under 20.
Iturbe se giocava nel Feyenoord non sarebbe stato valutato oltre i 10 milioni.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non a caso pur con i preliminari di Champions da giocare (che a questo punto, credo non li vedrà grandi protagonisti), il Feyenoord ha già ceduto tre titolari (Janmaat, Martins Indi e Pellè), non hanno ancora speso un € sul mercato ed altri partiranno sicuramente, come De Vrij.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo Sportmediaset al Milan sarebbe stato offerto Vilenha, centrocampista orange del Feyenoord. Il ragazzo avrebbe un costo di circa 6 mln, ritenuti ancora eccessivi dal club di via Aldo Rossi, bloccato dalla questione Robinho e dalla poca disponibilita' economica.

Se vabbé ormai ogni giocatore che non compriamo è perché non si cede robagno..scusate ma binho piglia 2,5 l'anno..da qui a gennaio sono quindi 2,5 lordi da pagargli..sono sti 2,5 milioni che ci impediscono di fare ogni acquisto?!?!?..ma davvero qualcuno ci crede?!?!?!?!?!?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Se vabbé ormai ogni giocatore che non compriamo è perché non si cede robagno..scusate ma binho piglia 2,5 l'anno..da qui a gennaio sono quindi 2,5 lordi da pagargli..sono sti 2,5 milioni che ci impediscono di fare ogni acquisto?!?!?..ma davvero qualcuno ci crede?!?!?!?!?!?

Beh, anche volendo lasciar perdere il discorso bilancio, attualmente per l'attacco abbiamo Elsha, Menez, Balotelli, Pazzini, Niang, Robinho e Honda. Ok che Honda può giocare sia in attacco sia a centrocampo, ma hai pur sempre 7 giocatori d'attacco. Come fai ad aggiungerne uno senza essere sicuro di mandarne via un altro? 8 attaccanti sarebbero una follia per qualsiasi club, a maggior ragione per il Milan attuale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Beh, anche volendo lasciar perdere il discorso bilancio, attualmente per l'attacco abbiamo Elsha, Menez, Balotelli, Pazzini, Niang, Robinho e Honda. Ok che Honda può giocare sia in attacco sia a centrocampo, ma hai pur sempre 7 giocatori d'attacco. Come fai ad aggiungerne uno senza essere sicuro di mandarne via un altro? 8 attaccanti sarebbero una follia per qualsiasi club, a maggior ragione per il Milan attuale.

A parte che mi rimane incomprensibile perché non si riesce nemmeno a prestare Niang (ma tipo un chievo, un cagliari o una squadra di bassa classifica inglese/francese) e perché abbiamo in rosa Honda...io ricordo al Real un Beckham tenuto in tribuna da Capello..
Ecco, noi al limite il pensionato brasiliano possiamo spedirlo in tribuna a San Siro..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,785
Io ormai quando aprite topic del genere non ci credo mai. Se non vedo scritto Drogba, Nani, Adebayor è spazzatura, Galliani non conosce nessuno, zero, e poi a centrocampo c'è Saponara, a posto cosi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,785
Come quando l'anno scorso mezzo forum era convinto arrivasse Eriksen...e io ed altri dicevamo: ragazzi, Galliani non sa neanche come si chiama il campionato olandese. L'anno prima ci fu Strootman, Wijnaldium...è sempre la stessa storia, non vi fate illusioni.
 
Alto
head>