Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Amministratore L'avatar di Admin

Vilenha ad un passo dall'Inter.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Tony Vilenha (che qualcuno dava al Milan), è ad un passo dall'Inter.

Anche Sky conferma, dicendo che il giocatore è stato proposto al club nerazzurro. E Thohir ci pensa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    ahiuaha...ma nn era già nostro???

martinmilan
    Ospite
    Meglio così...via raiola dal milan!!!!!!!! metterei uno striscione di 20 metri allo stadio ogni domenica.
    E a Donnarumma se arrivano i cinesi direi: o vai via o molli il pizzaiolo e diventi il capitano futuro di un milan stellare...

Member L'avatar di Gas
    Una cosa che mi da veramente fastidio è quando vedo che linter si butta sui giocatori che vengono prima associati a noi, orami l'ho notata molte volte questa cosa.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Meglio così...via raiola dal milan!!!!!!!! metterei uno striscione di 20 metri allo stadio ogni domenica.
    E a Donnarumma se arrivano i cinesi direi: o vai via o molli il pizzaiolo e diventi il capitano futuro di un milan stellare...
    Non è di Raiola.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non è di Raiola.
    sulla gazzetta dicono che il procuratore è Riaola...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sulla gazzetta dicono che il procuratore è Riaola...
    Prima era Raiola, ora è guidato dalla Sbsfoot.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Comunque è stato solo proposto, non è vicino a nessuno ancora.

Mamma mia che fastidiosi sti poveracci. Da quanto vedo non siamo gli unici zimbelli della serie a visto che l'inter si fionda solo su giocatori che interessano al Milan o che sono già stati contattati dal Milan... il complesso di inferiorità di mancini, ausilio e della dirigenza inter nei nostri confronti è incurabile. Qual'è l'ultimo giocatore che hanno scovato dal nulla, primavera compresa? Santon? Gnoukouri? Jonathan? Se sono questi non si fa fatica a capire il perchè di questo comportamento. Ricordo che Donna Roberto minacciò di dimettersi se kondogbia fosse passato al Milan, questo la dice lunga. Consoliamoci siamo in buona compagnia a Milano. A livello mediatico si parla di stagione fallimentare del Milan visti i punti in rapporto ai 90 mln spesi, invece di stagione positiva dell'inter per neanche 10 punti in più ma circa 140 mln di euro spesi riscatti compresi, io non capisco, manco andassero in champions... poverini va, perdenti dal 1908! Ridicoli e isterici.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non è di Raiola.
    Neanche Robinho lo era....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.