Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Mamma mia che fastidiosi sti poveracci. Da quanto vedo non siamo gli unici zimbelli della serie a visto che l'inter si fionda solo su giocatori che interessano al Milan o che sono già stati contattati dal Milan... il complesso di inferiorità di mancini, ausilio e della dirigenza inter nei nostri confronti è incurabile. Qual'è l'ultimo giocatore che hanno scovato dal nulla, primavera compresa? Santon? Gnoukouri? Jonathan? Se sono questi non si fa fatica a capire il perchè di questo comportamento. Ricordo che Donna Roberto minacciò di dimettersi se kondogbia fosse passato al Milan, questo la dice lunga. Consoliamoci siamo in buona compagnia a Milano. A livello mediatico si parla di stagione fallimentare del Milan visti i punti in rapporto ai 90 mln spesi, invece di stagione positiva dell'inter per neanche 10 punti in più ma circa 140 mln di euro spesi riscatti compresi, io non capisco, manco andassero in champions... poverini va, perdenti dal 1908! Ridicoli e isterici.
    Va beh,pure noi col Gallo che va spesso a prendere loro ex giocatori non è che siamo messi meglio
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Va beh,pure noi col Gallo che va spesso a prendere loro ex giocatori non è che siamo messi meglio
    Ah sicuro! Infatti ho detto che siamo in buona compagnia
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma che vada dove vuole. Al Milan in questo preciso momento servono certezze la in mezzo al campo, non certo giovani scommesse. Prima prendiamo dei pilastri, poi affianchiamoci eventuali scommesse.

Membro e rettile
    Emanuelson 2.0....meglio evitare.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Tony Vilenha (che qualcuno dava al Milan), è ad un passo dall'Inter.

Anche Sky conferma, dicendo che il giocatore è stato proposto al club nerazzurro. E Thohir ci pensa.
    proposto? Sai che fenomeno uno che viene proposto a inter e milan...

Junior Member L'avatar di Hateley
    Mamma mia che fastidiosi sti poveracci. Da quanto vedo non siamo gli unici zimbelli della serie a visto che l'inter si fionda solo su giocatori che interessano al Milan o che sono già stati contattati dal Milan... il complesso di inferiorità di mancini, ausilio e della dirigenza inter nei nostri confronti è incurabile. Qual'è l'ultimo giocatore che hanno scovato dal nulla, primavera compresa? Santon? Gnoukouri? Jonathan? Se sono questi non si fa fatica a capire il perchè di questo comportamento. Ricordo che Donna Roberto minacciò di dimettersi se kondogbia fosse passato al Milan, questo la dice lunga. Consoliamoci siamo in buona compagnia a Milano. A livello mediatico si parla di stagione fallimentare del Milan visti i punti in rapporto ai 90 mln spesi, invece di stagione positiva dell'inter per neanche 10 punti in più ma circa 140 mln di euro spesi riscatti compresi, io non capisco, manco andassero in champions... poverini va, perdenti dal 1908! Ridicoli e isterici.
    La stagione è fallimentare per il Milan e insufficiente per l'Inter che aveva preso a vario titolo giocatori migliori rispetto a quelli del Milan. Però il calciomercato estivo dell'Inter al netto dei riscatti si è chiuso in pareggio secondo i calcoli di Calcio e Finanza. Tra l'altro il solo riscatto obbligato sarà quello di Jovetic nel 2017.

Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    La stagione è fallimentare per il Milan e insufficiente per l'Inter che aveva preso a vario titolo giocatori migliori rispetto a quelli del Milan. Però il calciomercato estivo dell'Inter al netto dei riscatti si è chiuso in pareggio secondo i calcoli di Calcio e Finanza. Tra l'altro il solo riscatto obbligato sarà quello di Jovetic nel 2017.
    Se le finanze della società inter stessero così bene thohir non avrebbe venduto i ricavi di stadio e marketing della stagione 2016/ 2017. Il calciomercato sarà anche in pari per quest'anno, ma ricordo che ad oggi il debito consolidato della società ammonta ad euro 417 milioni così suddivisi: 230 mln di euro prestati da Goldman Sachs, 108 mln prestati da Thohir, 68 mln da vari fornitori della società e 11 mln di debiti a favore di altri club calcistici (al netto del saldo dare/ avere) = società in stato fallimentare, ma come si dice in finanza: "too big to fail". I debiti aumenteranno senza l'ingresso in champions league a meno che non vendano icardi e brozovic per 200 mln e senza acquistare altri giocatori. Se l'inter fosse andata in champions e avesse venduto un giocatore importante senza fare follie sul mercato come hanno fatto quest'anno avrebbero potuto cominciare a saldare una piccola parte del debito, ma così non è stato, anzi probabilmente torneranno a spendere pesantemente in sede di calciomercato e i debiti aumenteranno. Per non aumentare il debito dovrebbero esclusivamente acquisire giocatori a paramentro zero, ma ne dubito. Direi quindi che la stagione dell'inter è altamente fallimentare, nonostante un mercato terminato con un saldo in pareggio.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Junior Member L'avatar di Hateley
    Se le finanze della società inter stessero così bene thohir non avrebbe venduto i ricavi di stadio e marketing della stagione 2016/ 2017. Il calciomercato sarà anche in pari per quest'anno, ma ricordo che ad oggi il debito consolidato della società ammonta ad euro 417 milioni così suddivisi: 230 mln di euro prestati da Goldman Sachs, 108 mln prestati da Thohir, 68 mln da vari fornitori della società e 11 mln di debiti a favore di altri club calcistici (al netto del saldo dare/ avere) = società in stato fallimentare, ma come si dice in finanza: "too big to fail". I debiti aumenteranno senza l'ingresso in champions league a meno che non vendano icardi e brozovic per 200 mln e senza acquistare altri giocatori. Se l'inter fosse andata in champions e avesse venduto un giocatore importante senza fare follie sul mercato come hanno fatto quest'anno avrebbero potuto cominciare a saldare una piccola parte del debito, ma così non è stato, anzi probabilmente torneranno a spendere pesantemente in sede di calciomercato e i debiti aumenteranno. Per non aumentare il debito dovrebbero esclusivamente acquisire giocatori a paramentro zero, ma ne dubito. Direi quindi che la stagione dell'inter è altamente fallimentare, nonostante un mercato terminato con un saldo in pareggio.
    Non c'è problema a considerare fallimentare la stagione dell'Inter, anzi, però stai facendo confusione tra debiti e perdite. Non è che i debiti li deve restituire domani. Ci sono diverse rate che devono essere onorate alle varie scadenze fino ad estinzione dei finanziamenti che solitamente hanno durata di almeno 5 anni. Fino ad oggi non ho sentito dire che l'Inter non abbia pagato una o più rate, quindi fino a quando questo non accade non corre alcun rischio. Le perdite invece prima o poi le devi chiudere come fa il Milan con i punturoni di denaro di Berlusconi. Qui dovrà intervenire Thoihir o chi per lui (i cinesi sarebbero una manna dal cielo sia per l'Inter che per il Milan.

Lo so che non devono essere restituiti domani, ma siccome nessuno conosce la durata dei finanziamenti dell'inter, nè nessuno conosce le date delle scadenze delle rate che l'inter deve pagare, la mia era una considerazione sul fatto che l'inter è sempre pronta a soffiare i giocatori ad altre squadre come se non avessero un reparto scouting o un manager competente e sul fatto che con la stagione che hanno fatto la società vedrà il suo debito aumentare e dato che si parla di più di 400 milioni di euro inevitabilmente questo si ripercuoterà negli anni anche sulla qualità della rosa a meno che non abbiano come obiettivo di arrivare a quota 1.000.000.000 di euro di debiti.
    Detto questo speriamo che da noi arrivino veramente i cinesi e che i loro debiti aumentino esponenzialmente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.