Vikings

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Vikings
2lsa1wk.jpg

La serie, ambientata in Scandinavia durante l'alto medioevo, ripropone in chiave romanzata la storia del leggendario vichingo Ragnar Lodbrok, dei suoi compagni e della sua famiglia.

Qualcuno lo vede?
Ho visto i primi 5 episodi e mi garba parecchio, sta ingranando sempre più, veramente bello. :shock:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Non se la **** nessuno questa serie?

Vi metto anche la sigla di apertura che mi fa letteralmente impazzire

 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
io la seguo. discreta, e soprattutto promettente anche in termini di durata, visto che la trasmette un'emittente meno focalizzata su un audience di massa gigantesca come invece, ad es, la hbo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Finito di vedere la seconda stagione. Confermate le buone cose della prima! Giusto un paio di robe non mi sono garbate, ma nel complesso ottima serie.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Finito di vedere la terza stagione, l'assedio a parigi è stato qualcosa di EPICO. Veramente fatto da dio. Peccato non ci siano estimatori della serie sul forum
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
stanis ci sono io!!
ho appena finito di recuperare le tre stagioni ( viste in 10 giorni da quanto mi sono piaciute:applauso:)
serie tv a mio parere molto bella con paesaggi stupendi e attori a livello molto buono a mio parere...
ovviamente io sono una superfangirl di ragnar e di rollo , ma lagheerta è veramente una roccia!
la sfornafigli auslag la odio
floki deve morire pesante nella quarta stagione , ha ucciso il mio prete preferito
l'aquila di sangue a jarl borg è stata per me psicologicamente tremenda , come la crocifissione di athelstan
king ecbert è un furbone che manda il figlio in mercia per suicidarsi sperando di farsi la nuora
rollo dopo quello che succede alla fine della 3° stagione si sta mettendo in bruttissimi guai !

l'ultima puntata la 3x10 come suspance è stata forte anche se un po me lo aspettavo quello che sarebbe successo conoscendo ragnar
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Ci sono 2 topic aperti di Vikings, si possono unire? Oppure sarebbe meglio chiudere l'altro?
Intanto:

La quarta stagione arriverà il 18 febbraio. History Channel ha aggiunto 4 episodi all'iniziale ordine di 16, per un totale di 20 episodi.

Trailer:
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
ah non avevo trovato l'altro topic :)
mamma mia il trailer e 20 episodi ( a quanto pare 10 a febbraio e 10 in autunno)
floki deve morire pesante. peggio di jarl borg!
 
Alto
head>