Vikings

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Segnalo che è iniziata ieri la seconda parte della quarta stagione.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Riassunto mia opinione dei primi tre episodi della 4b
Allora Lagherta gran spaccasederi ma non si capisce bene la sua amichetta lesbo che ruolo abbia.
Floki per quanto non lo sopporti mi sta abbastanza simpatico in queste puntate...
Rollo un infamone : prima uccide i suoi compagni poi fa il vichingone con le nostalgie e fa la scenetta di thor alla moglie???
Ragnar tanto giu di tono , non capisco come se la svignera' da quel furbone di re ecbert ...
Ivar ne fara' vedere delle belle ma sono cosi e cosi di parere su di lui
Ubbe, Hrvistek e Sigurd ( sopratutto quest'ultimo ) non mi dicono nulla affatto!
Su forza esprimetevi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
L'ho ripreso ora che è finito, così posso vedermi filotti di puntate senza attese.

Viste le prime 4 della seconda parte di stagione, spero che Ivar faccia secco Sigfrido, odioso. Mi chiedo come verrà gestito visto il problema enorme della disabilità che ha.

Ragnar con quella barba comunque è inguardabile, perché così lunga???
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ho finito di vedere la stagione, davvero ottima nel complesso, anche se il meglio si è avuto nelle prime due stagioni devo dire.

La morte di Ragnar era scontata, mi fa piacere vedere che la serie tiene conto della storia/mitologia reale e segue un copione tutto sommato preciso. La sua morte per mano di Aelle me l'ero spoilerata ormai 2/3 anni fa, quando lessi qualcosa su wikipedia a riguardo.

Ho goduto di brutto a veder Ivar che fa secco il fratello. :fuma: Il ruolo di Rollo davvero irrilevante ormai, onestamente non ho capito il senso del suo unirsi ai vichinghi per quell'incursione. Non ha la minima logica, per fortuna è stata una piccola parentesi. Sono curioso di vedere il ruolo del figlio di Ecbert in futuro, mi piace Aethelwulf come personaggio, è l'unico che non è sopra le righe. Considerando poi che la moglie se la faceva col padre...

Mi chiedo se vedremo i vichinghi sbarcare in Sicilia nella serie.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Raga ma che schifo vi vedete...
I film che più mi sono piaciuti in vita mia:
- il codice da Vinci
- Angeli e demoni
- inferno
- ecceziunale veramente
- Paparazzi
- Natale a Rio
- Natale in egitto
- Natale in India
- Vacanze di Natale

Le serie che seguo
- Don Matteo
- Un passo dal cielo
- Provaci ancora prof
- Un medico in famiglia
- Fuoriclasse
- 1992-1993

Sono strano io o voi?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Raga ma che schifo vi vedete...
I film che più mi sono piaciuti in vita mia:
- il codice da Vinci
- Angeli e demoni
- inferno
- ecceziunale veramente
- Paparazzi
- Natale a Rio
- Natale in egitto
- Natale in India
- Vacanze di Natale

Le serie che seguo
- Don Matteo
- Un passo dal cielo
- Provaci ancora prof
- Un medico in famiglia
- Fuoriclasse
- 1992-1993

Sono strano io o voi?

Hai scordato il maresciallo rocca nella lista :fuma:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Finita la prima parte della quinta stagione di vikings. Nel complesso mi è piaciuta, anche se ci sono alcune cose totalmente no sense che hanno rovinato un po' il tutto.
Prima cosa il personaggio del vescovo guerriero, personaggio insulso, senza arte e ne parte, scelte a caso, boh...
Il flirt con lagertha poi è stata l'apoteosi del trash, uno sguardo ed è subito amore, senza nessun background, no schifo immane. Ma poi lagertha che non INVECCHIA è una cosa assurda, i figli son più vecchi di lei in pratica :muhahah: E' un personaggio che non ha più nulla da dire da un pezzo, sarebbe dovuta morire già nella scorsa stagione

Il viaggio di Bjorn nel mediterraneo è stato troppo sbrigativo, mi aspettavo qualcosa di decisamente meglio.

Nella seconda parte immagino che Rollo sarà protagonista.
 
Alto
head>