Vikings

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
4x01 vista! sono tornati i vichinghi
Puntatone , mi mancava. A mio parere piu' narrativo che altro , poche battaglie :) Ragnar povero si vede che sta' perdendo i pezzi gia' dalla sua corsa iniziale al portone..
Rollo è un testa di cavolo, non mi aspettavo nel finale che avesse ucciso tutti con l'inganno
Non presenti gli inglesi e il mio amico Ecbert
Kalf non capisco bene a che gioco giochi con Lagherta , anche se li vedo bene insieme ..Erlendur mi chiedo cosa faccia ancora li, forse ha paura di far la fine del padre ahahha
Auzlaug: la odio sempre di piu' . Arrivista al massimo si vede che ora manco Ragnar la sopporta piu'
Floki deve morire cavolo anche se ho parecchi dubbi .. ragnar alla fine lo graziera?

Alla prossima
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Ieri ho visto le prime due. Come sempre stiamo su ottimi livelli, una cosa che non ho apprezzato però è stata la "narrazione spezzettata" del secondo episodio. Una narrazione stile GoT. Spero non si ripeta troppe volte, anche se dubito. Praticamente abbiamo 3 fronti aperti, se non 4. La situazione in inghilterra, la situazione di Rollo in Francia, la situazione a Kattegat e Bjorn che pare voglia intraprendere una strada tutta sua. Per quanto siano intriganti certe cose odio proprio dover guardare solo piccole parti di ogni scenario, preferisco una narrazione più lineare e "corposa".

Per il resto:
Rollo deve morire in maniera atroce, non bastava il tradimento a Ragnar per la seconda volta, addirittura stermina la sua stessa gente. Infame schifoso.

Ho goduto abbastanza quando Ragnar ha tirato una bella "sagagnata" alla moglie, non l'ho mai sopportata, soprattutto ora che desidera la morte del marito.

Destino beffardo per Floki, che ancora non sa poi che gli è morta la figlia.

Mi incuriosisce molto la storyline di Bjorn, il suo guardare la mappa dell'Europa non credo sia casuale, potrebbe aprirsi un altro scenario per la serie oltre a quelli già citati. Sicuro tornerà più cazzuto di prima dalle lande selvaggie
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Io sono contrariata sulla terza puntata
Rollo a parigi si sta rincitrullendo ben bene , spero tiri un po fuori gli attributi
floki cavolo salvarlo cosi no dai . ok che ha sofferto ma ragnar è stato troppo buono
auzlaug fara' una brutta fine lo spero. bellissimo quando ragnar racconta la storia di harbard e lei ci rimane malissimo ahahh
ecbert per quanto sia antipatico lo adoro , secondo me ne fara' delle belle sopratutto ce l'ha ancora a morte con ragnar e intanto si bomba la nuora mentre il figlia va con la merciana di kenwrith
lagheerta mi spiace vederla poco ma spero che 1) faccia fuori kalf se è vero che lui e erlendur tramano qualcosa 2 ) e se kalf facesse questa pantomima con erlendur per farsi bello con lagherta e liberarsene? pero' non avrebbe assunto il berseker
bjorn e l'orso scena pessima con lui ubriaco che beve non si sa cosa

comunque io amo la recitazione di travis fimmel /ragnar! i movimenti un po alla jack sparrow, le facce che gli vengono sono top!
vediamo la quarta puntata come sara'
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
dico solo una cosa : Buon Natale!:sisi:
puntata ancora senza battaglia ma alla prossima si fara' qualcosa.. il nuovo re bellachioma ahhah a è penoso pensa di detronizzare ragnar! si credici
in francia si bomba di brutto ahah
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Sono arrivato alla puntata 4x08. Per ora grande delusione questa stagione. Ritmo lentissimo, trama spezzettata esageratamente. L'aumento degli episodi per ora l'ha danneggiata abbastanza. Mi auguro si ritorni sui livelli delle stagioni precedenti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Visto il finale di mid season. Finalmente una puntata come si deve! Soprattutto il finale della puntata mette una gran curiosità sul proseguo.
Bello il salto temporale coi figli di Ragnar cresciuti! Sono proprio curioso di vedere se qualcuno lo sfiderà. La cosa che più mi incuriosisce poi è la vicenda Bjorn e l'esplorazione del mediteranneo.
La parte inglese invece ha perso di mordente e onestamente non mi interessa praticamente per nulla. Hanno gestito molto male questo scenario. E' estremamente slegato dal resto, il filo conduttore è estremamente flebile...
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
puntata finale del mid season veramente bella! bella la scena finale di ragnar coi figli anche se alcune cose nn mi son piaciute

- non si dice molto della morte della figlia di bjorn , cosa è ? acqua passata ?
non si spiega bene se lagherta è viva o no .. ma dal trailer del secondo pezzo di stagione pare sia viva e vegeta
floki ridiventato amicone di ragnar

bello il combattimento sul mare tra i due lothbrok

aspettiamo ottobre
 
Alto
head>