Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vieri vs Sherear

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791

    Vieri vs Sherear

    Avanti. Un confronto tra i questi Bomber che sono stati i migliori rispettivamente dell'Italia e dell'Inghilterra negli anni 90 e 2000.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Non conosco così bene Shearer, negli anni Novanta non era facile vedere immagini dei campionati esteri. Lo ricordo soprattutto nelle manifestazioni per nazionali.

    Vieri invece lo conosco bene, e tra Atletico Madrid e primi anni all'Inter è stato il centravanti più forte del mondo (negli anni Duemila insieme a Van Nistelrooy). Ai Mondiali 1998 e 2002 era inarrestabile, una forza della natura. Il gol all'Ecuador è un esempio di forza incontenibile.

    Dico Vieri, ma so che il mio parere non può essere del tutto accurato.

  4. #3
    Member L'avatar di sion
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,646
    shearer era fortissimo e uno degli attaccanti piu' completi mai visti..certo ha giocato sempre in premier..vieri nel suo massimo splendore era anch'esso un vero bomber che segnava in molti modi diversi..per me si equivalgono

  5. #4
    Renegade
    Ospite
    Sherear forse più completo e più bello da vedere. Un pelino anche più trascinatore per il proprio club. Vieri molto più potente fisicamente, con un tiro migliore. Per continuità siamo lì, peccato però l'italiano abbia avuto un brutto finale di carriera e non sia mai stato decisivo nei momenti clou. Vado comunque con lui.

  6. #5
    Renegade
    Ospite
    Lo uppo perché merita!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.