Vieri-Shock: “Calciopoli è stata inventata da Moratti, ho le prove!”

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Vieri-Shock: “Calciopoli è stata inventata da Moratti, ho le prove!”


Dichiarazioni forti, clamorose, per usare degli eufemismi. Christian Vieri, al secolo “Bobone”, ex giocatore dell’ Inter, dalle aule del tribunale dove ha vinto la causa contro la sua ex squadra, rea di spiarlo di nascosto, ha dichiarato che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva loro di non rivelare un presunto piano Moratti-Telecom, che prevedeva l’eliminazione delle squadre più forti dalla serie A, con l’unico scopo di favorire l’Inter per la vittoria dello Scudetto e per aprire un ciclo di vittorie. Queste le parole dell’ex centravanti, il quale ha militato anche tra le fila bianconere :

“Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il rimanente 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere“.

Parole che potrebbero riscrivere la storia recente del nostro calcio, potrebbero riscrivere quell’orribile pagina, alias Farsopoli, cha ha intaccato il nome prestigioso della squadra più amata e più forte d’ Italia. Ora “la palla” passa alla tanto contoversa giustizia sportiva e al PM Stefano Palazzi. L’avvocato di Bobo, Danilo Buongiorno, infatti, sostiene che queste nuove dichiarazioni rilasciate dall’ex-giocatore potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare.

Se così dovesse essere, l’Inter ed il suo presidente Massimo Moratti rischierebbero davvero grosso! Vieri, dal canto suo, è certo di queste pesanti dichiarazioni e sostiene di essere in possesso di prove che confermerebbero tutto quello da lui detto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Dai, c'ha il dente avvelenato contro l'Inter e Moratti, qualsiasi cosa dica nei loro confronti è chiaramente esagerata...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
ah si, quindi Moggi era un agnellino. Ma perfavore..
 

beggia

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
non si sa piu' a chi credere... vediamo se veramente mostra le prove dll imbroglio..
e dopo? gli ridanno gli scudetti alla juve??? che schifo, viene propri voglia di non seguire piu' il calcio italiano..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Se ha veramente delle prove inconfutabili, non vedo l'ora che le tiri fuori. Ci riprenderemmo due scudetti, ne toglierebbero 5 all'Inter che finirebbe in serie B/C e la federazione dovrebbe probabilmente cacciare un pacco di soldi di danni. Impossibile quindi che succeda.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Che l'Inter fosse pulita non ci ha mai creduto nessuno, nemmeno l'ultimo dei pirla. Quindi se ha delle prove meglio così!
Non succederebbe nulla ma sarebbe bello veder ridicolizzate le *****
 
Alto
head>