Vieri-Shock: “Calciopoli è stata inventata da Moratti, ho le prove!”

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Se nel calcio indagassero veramente a fondo, io credo cesserebbe di esistere per come lo conosciamo noi adesso. Squadre, dirigenti, direttori di gara e calciatori veramente puliti io credo ce ne siano pochi. Il calcio è un sistema malato, da quando è diventato un business e quindi è cominciato ad esserci un grosso giro di soldi si è arrivati ad una situazione di marcio indescrivibile.

Allora perchè non vanno a fondo sulle cose? Non ripuliscono completamente il mondo del calcio?

Beh, non converrebbe a troppa gente, ogni tanto si sentono in obbligo verso i tifosi di fare qualche indagine, qualche colpo di spugna, far vedere che ci tengono allo sport pulito, che lavorano per te.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Diciamo che la differenza sarebbe nel fatto che per il Milan era implicato Meani, figura non dirigenziale, mentre per la Juve Moggi sarebbe figura dirigenziale. Per l'Inter sarebbe implicato addirittura il presidente dell'epoca (Facchetti). Se il metro è stato questo, non capisco perché l'Inter sarebbe nella stessa posizione. Direi che la posizione sarebbe anche più grave di quella della Juve...

Io intendevo sul numero di partite.
 
Alto
head>