Vieri: "Milan, mancano i top"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Christian Vieri, ex attaccante tra gli altri anche del Milan, ha parlato al Corsport del mercato dei rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Chiariamo subito una cosa, la società fa quello che può e quello che le risorse finanziarie gli permettono di fare. È stato preso Andrè Silva, attaccante che mi piace parecchio, però non sono stati comprati campioni. Per arrivare in alto e vincere servono i top player e io non ne vedo, diamo tempo alla nuova società di lavorare ma sappiano anche loro che senza campioni non si vince."
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Christian Vieri, ex attaccante tra gli altri anche del Milan, ha parlato al Corsport del mercato dei rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Chiariamo subito una cosa, la società fa quello che può e quello che le risorse finanziarie gli permettono di fare. È stato preso Andrè Silva, attaccante che mi piace parecchio, però non sono stati comprati campioni. Per arrivare in alto e vincere servono i top player e io non ne vedo, diamo tempo alla nuova società di lavorare ma sappiano anche loro che senza campioni non si vince."

Infatti noi puntiamo al 3° posto!!!!

Ma immagino che quel fagiolo di cui dispone vieri al posto del cervello non ci arrivi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Questa è l'idea un pò di tutti. Ed anche mia. Mica si può dire il contrario. Il Milan è un cantiere aperto, tante scommesse, speriamo paghino bene.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sembrano tutti ebeti funzionali...è un ragionamento complesso il fatto che con una squadra disastrata i campioni non vengono e se vengono non cambiano nulla??? (ovviamente considerato che coi prezzi di oggi te ne prendi 2 e finisce il budget!)
Difficile capire che prima vanno messe basi solide e il resto verrà da se in modo naturale??
 
U

Underhill84

Guest
Christian Vieri, ex attaccante tra gli altri anche del Milan, ha parlato al Corsport del mercato dei rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Chiariamo subito una cosa, la società fa quello che può e quello che le risorse finanziarie gli permettono di fare. È stato preso Andrè Silva, attaccante che mi piace parecchio, però non sono stati comprati campioni. Per arrivare in alto e vincere servono i top player e io non ne vedo, diamo tempo alla nuova società di lavorare ma sappiano anche loro che senza campioni non si vince."

Ma questi fenomeni da baraccone dov'erano negli ultimi anni? Vermi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Sembrano tutti ebeti funzionali...è un ragionamento complesso il fatto che con una squadra disastrata i campioni non vengono e se vengono non cambiano nulla??? (ovviamente considerato che coi prezzi di oggi te ne prendi 2 e finisce il budget!)
Difficile capire che prima vanno messe basi solide e il resto verrà da se in modo naturale??

La difficoltà della nostra dirigenza quest'anno è come dici tu prendere giocatori normali per metter le basi, ma allo stesso tempo non devono fallire l'ingresso in CL altrimenti non si passa allo step 2, cioè inserire in rosa pochi elementi ma di grande valore.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La difficoltà della nostra dirigenza quest'anno è come dici tu prendere giocatori normali per metter le basi, ma allo stesso tempo non devono fallire l'ingresso in CL altrimenti non si passa allo step 2, cioè inserire in rosa pochi elementi ma di grande valore.


Si ma qua tutti dicono la stessa roba eh...lui Zaccheroni, Boban, chi più chi meno, chi con toni condivisibili altri meno...**** sembra abbiano tutti studiato la lezioncina....dicono cose scontate senza mai completare i discorsi dicendo che arrivavamo da una rosa dove i giocatori titolari sono cercati da squadre turche o a zero da squadre di bassa classifica e che per portare i top player serve avere appeal. Mi sembra logico...prendiamo Cristiano Ronaldo a 300 milioni e lo famo giocà cò Sosa e Bertolacci....Grande......
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La difficoltà della nostra dirigenza quest'anno è come dici tu prendere giocatori normali per metter le basi, ma allo stesso tempo non devono fallire l'ingresso in CL altrimenti non si passa allo step 2, cioè inserire in rosa pochi elementi ma di grande valore.

Esattamente, sono però convinto che abbiano fatto un lavoro egregio perchè i Silva, Calhanoglu, Conti, Rodriguez non m i sembrano semplicemente normali...ciascuno ha un qualcosa di speciale e non comune. Sono giovani, ok, e dovranno confermarsi e realizzarsi come giusto che sia...ma io, personalmente ci vedo tante cose in questi nuovi ragazzi...e non sono tutte cose ordinarie.
 

Similar threads

Alto
head>