Vieri:"Milan, ci vorrà tempo e un allenatore che faccia giocar bene"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Vieri:"Milan, ci vorrà tempo e un allenatore che faccia giocar bene"

Christian Vieri a TMW sul Milan:"Non so se Maldini sceglierà l'allenatore. Vorrà certamente uno che faccia giocare bene la squadra ma ci vorrà tempo. Come si dice: Roma non è stata costruita in un giorno. Per lo scudetto c'è solo la Juve, troppo avanti rispetto alle altre",
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
E' questo il punto. Il Milan per tornare grande ha due strade, spendere 200-300 mln a stagione e prendere dei big, oppure investire su scommesse e cominciare a vincerne qualcuna, li i tempi si dilatano notevolmente.

Il tifoso del Milan si sa, non ha questa pazienza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
E' questo il punto. Il Milan per tornare grande ha due strade, spendere 200-300 mln a stagione e prendere dei big, oppure investire su scommesse e cominciare a vincerne qualcuna, li i tempi si dilatano notevolmente.

Il tifoso del Milan si sa, non ha questa pazienza.

Quella del ci vuole tempoh è una balla che ci raccontano da 10 anni. Il Milan non è l’Atalanta. Servono tanti soldi e campioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Quella del ci vuole tempoh è una balla che ci raccontano da 10 anni. Il Milan non è l’Atalanta. Servono tanti soldi e campioni.

Perchè vogliono farci credere che il Milan si può trasformare nell'Ajax, nel Monaco, nel Borussia, nell'Atalanta, nella Sampdoria, nell'Atletico Madrid.... ci vogliono far veramente credere che prendendo giovani qui e li torneremo grandi...questione di tempo...continuano a paragonarci alle fiabe calcistiche, quelle che ogni anno accadono, un anno tocca a tizio, quello dopo a caio...

Con questo modo di ragione, s'è visto quanto ha vinto l'Arsenal negli ultimi dieci anni...venti...o fate voi.

Io ormai mi sono rassegnato che con Elliot il nostro destino sarà tristemente questo...devo avere pazienza...aspettare mettano a posto i conti, ci regalino uno stadio....ma poi ci vendano a qualcuno che veramente vuole ragionare da grande squadra (alla Real Madrid) e fare un Milan degno di esser chiamato Milan...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Perchè vogliono farci credere che il Milan si può trasformare nell'Ajax, nel Monaco, nel Borussia, nell'Atalanta, nella Sampdoria, nell'Atletico Madrid.... ci vogliono far veramente credere che prendendo giovani qui e li torneremo grandi...questione di tempo...continuano a paragonarci alle fiabe calcistiche, quelle che ogni anno accadono, un anno tocca a tizio, quello dopo a caio...

Con questo modo di ragione, s'è visto quanto ha vinto l'Arsenal negli ultimi dieci anni...venti...o fate voi.

Io ormai mi sono rassegnato che con Elliot il nostro destino sarà tristemente questo...devo avere pazienza...aspettare mettano a posto i conti, ci regalino uno stadio....ma poi ci vendano a qualcuno che veramente vuole ragionare da grande squadra (alla Real Madrid) e fare un Milan degno di esser chiamato Milan...

Il problema è il Milan non è più quello di una volta da una vita. Non ci ricordiamo più cosa sia la vittoria. Non vinciamo da quanto? Quasi un decennio. Ergo non mi sento di pretendere nulla. Mi basterebbe anche solo tornare in champions stabilmente. Poi si vedrà.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Quella del ci vuole tempoh è una balla che ci raccontano da 10 anni. Il Milan non è l’Atalanta. Servono tanti soldi e campioni.

Un'altra leggenda metropolitana quella del "tempo per sistemare i conti e tempo per avere la rosa competitiva".
La Juventus quanto ci ha messo a ritornare in Champions dopo la caduta in Serie B?
Il Milan che stava per fallire con Farina quanto ha aspettato per tornare a vincere?
Il Liverpool che arrivò ottavo in classifica nel 2016 dove è arrivato quest'anno?

Chi ha tempo non perda tempo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
E' questo il punto. Il Milan per tornare grande ha due strade, spendere 200-300 mln a stagione e prendere dei big, oppure investire su scommesse e cominciare a vincerne qualcuna, li i tempi si dilatano notevolmente.

Il tifoso del Milan si sa, non ha questa pazienza.

Può bastare anche un'unica sessione di mercato. Investi 200 o 300 milioni per un anno e azzeccando i giocatori giusti (ma devono essere campioni già pronti) puoi esser certo di avere una squadra non solo in grado di arrivare almeno quarta ma pure di essere un outsider per lo scudetto per almeno due/tre anni.
Lo sforzo maggiore è solo per un'unica sessione di mercato.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Perchè vogliono farci credere che il Milan si può trasformare nell'Ajax, nel Monaco, nel Borussia, nell'Atalanta, nella Sampdoria, nell'Atletico Madrid.... ci vogliono far veramente credere che prendendo giovani qui e li torneremo grandi...questione di tempo...continuano a paragonarci alle fiabe calcistiche, quelle che ogni anno accadono, un anno tocca a tizio, quello dopo a caio...

Con questo modo di ragione, s'è visto quanto ha vinto l'Arsenal negli ultimi dieci anni...venti...o fate voi.

Io ormai mi sono rassegnato che con Elliot il nostro destino sarà tristemente questo...devo avere pazienza...aspettare mettano a posto i conti, ci regalino uno stadio....ma poi ci vendano a qualcuno che veramente vuole ragionare da grande squadra (alla Real Madrid) e fare un Milan degno di esser chiamato Milan...

Però dell’arsenal dei giovani è un po’ una leggenda sinceramente. Almeno negli ultimi anni hanno comprato giocatori importanti. Ma nonostante tutto non hanno vinto molto. Ma non è una squadra di bambini, e non é quello il motivo per cui non vince i campionati.
 
Alto
head>