Vidic per la difesa?

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Metro.co.uk il Milan starebbe seguendo il difensore del Manchester United Nemanja Vidic in scadenza nel 2014.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ha 32 anni e credo che non lo regalino...quindi mi lascerebbe un pò perplesso!!dipende tutto dai costi

- - - Aggiornato - - -

Ha 32 anni e credo che non lo regalino...quindi mi lascerebbe un pò perplesso!!dipende tutto dai costi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,319
Magari... per qualche spicciolo lo prendo.. non parlatemi di giovani serve gente anche cosi..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Stam venne a 32 anni, in tal senso prenderei anche Vidic. Nemanja è un grande difensore, sarebbe il nostro leader.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,319
Stam venne a 32 anni, in tal senso prenderei anche Vidic. Nemanja è un grande difensore, sarebbe il nostro leader.

Ma appunto serve gente anche con due palle grosse con esperienza e liiiider non solo giovani messi in campo. Poi vai al camp nou e si cagano in mano
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma appunto serve gente anche con due palle grosse con esperienza e liiiider non solo giovani messi in campo. Poi vai al camp nou e si cagano in mano
Vidic ha ancora qualcosa da dare, almeno per i prossimi due anni(anche tre). Vidic-Salamon sarebbe tanta roba secondo me.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Troppo vecchio, poi prenderà un stipendio da pazzo. Non lo voglio.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Magari, lui ed un difensore bravo in velocità e la difesa andrebbe bene.
 
Alto
head>