Vidic per la difesa?

2

2515

Guest
Vidic firmerei col sangue per averlo, uno come lui, una roccia, ha l'età valida solo relativamente, a livello di esperienza di calcio a grandi livelli sarebbe linfa vitale, specie per un giovane come Salamon che da lui potrebbe apprendere moltissimo, è un leader, forte di testa, quando sta bene è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Vidic è stato un grande difensore,ma ha giocato meno di trenta partite negli ultimi due anni.Penso che ormai sia finito,a grandi livelli.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
negli ultimi due anni è stato infortunato piu' volte e sono piu' le partite che ha saltato che quelle che ha giocato.Non è un problema di eta' ma di condizione fisica.Ormai ha subito troppi acciacchi per riprendersi completamente.ottimo difensore ma è un giocatore spesso rotto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Un giocatore straordinario, dalla carriera ha ottenuto forse la metà di quel che doveva per i problemi fisici.

Per qualche milione lo porto a casa subito comunque, in Serie A giganteggerebbe.


Penso che però sia più fattibile K.Tourè, avendolo visto di recente sono favorevole, sta bene.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
pro:
-difensore top class
-quando è al massimo della condizione è ancora tra i primi 5 al mondo
-ci serve per caratteristiche
-diverrebbe il nuovo leader del reparto

contro:
-ingaggio
-integrità fisica
-costo totale dell'operazione

mi piacerebbe,ma è un rischio visti i costi che si avrebbero tra cartellino e ingaggio,se poi il gallo fa il colpo :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,995
ricordo ancora come fu ridicolizzato da pirlo nel gol di Seedorf del 3-0 al Manchester United
 
Alto
head>