Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Le notizie riportate così ci farebbero svenire ogni volta... ad esempio:

Il 29enne Matri ha firmato un quadriennale a 2,2 milioni di euro netti a stagione che sommati ai 12 milioni per il cartellino ha portato il costo totale dell'operazione a 29,6 milioni di euro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    .
    Ci arrivo eh
    L'ho capito.
    Infatti ho sempre detto che l'operazione Matri è stata drammatica sotto tutti i punti di vista. Un suicidio tecnico ed economico.
    Mi sbaglierò sicuramente e farà una grandissima stagione l'anno prossimo, ma mi sembra un giocatore sul viale del tramonto, per essere generosi. 21 milioni in 3 anni sono una bella cifra. Di certo sarebbe meglio lui rispetto agli altri se fosse integro, ma c'è anche l'incognita della difesa a 3.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Iniziano ad emergere i dettagli del contratto. Secondo il "Daily Mail", il 32enne Vidic firmerà un biennale con opzione per un terzo anno a 3,5 milioni di euro netti a stagione per un costo totale di 21 milioni di euro.
    mado, se le cifre sono vere sono dei pazzi, ah già ma Thoir guarda in base alle magliette che può vendere.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Membro e rettile
    Tutto giusto, però se si prende un giocatore a zero credo che non si debba ammortizzare, quindi c'è un risparmio di costi dall'altro lato...

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    È più fracico di un puzzle possono prendere pure Puyol ad affiancarlo a sto punto...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    mado, se le cifre sono vere sono dei pazzi, ah già ma Thoir guarda in base alle magliette che può vendere.
    Vidic prende 5 milioni ora, è probabile che le cifre siano giuste

Senior Member L'avatar di iceman.
    Stracotto, ieri non ne ha presa mezza.

Ma comunque con una partita a settimana (l'E.League non fa testo) può dire la sua, ed è lo stesso motivo per il quale andrei a prendere Puyol oggi stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Vidic prende 5 milioni ora, è probabile che le cifre siano giuste
    Ah non sapevo prendesse quella cifra,troppi soldi comunque gli vanno a dare.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.