Video manifestanti a Roma Pro-Silvio

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non potendo postare il video vi consiglio di andare a vedere il video sulle interviste fatte alla gente che stava manifestando per B il giorno della sua decadenza .

Lo trovate sul sito di " servizio pubblico " .

Le immagini parlano da sole.. non c'è bisogno di commenti .. il mio voto vale come il loro mi vergogno per questa italia ...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Non potendo postare il video vi consiglio di andare a vedere il video sulle interviste fatte alla gente che stava manifestando per B il giorno della sua decadenza .

Lo trovate sul sito di " servizio pubblico " .

Le immagini parlano da sole.. non c'è bisogno di commenti .. il mio voto vale come il loro mi vergogno per questa italia ...

Io ho trovato quello dei ragazzi calabresi pagati per essere a Roma e manifestare. C'è qualcos'altro?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=1]Admin[/MENTION] si può postare il link del video ?

è un video di 10 minuti i primi 5 sono parlati da silvio i restanti sono persone che sono li a Roma a caso.. non sanno neanche cosa sia la decadenza e non sanno neanche perchè Silvio è su quel palco....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mamma mia, Mamma mia, Mamma mia!!!
Trovo veramente ingiusto che il mio voto valga quanto quello di questa gente. Gente ignorante, gente maleducata, gente fascista che si mette pure a esporre croci celtiche. E' un dato di fatto, questa gente può fare solo danni alle urne.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque un plauso al giornalista di Servizio Pubblico, per la sua capacità di mantenere la calma, perchè se quel pagliaccio con la croce celtica avesse spaccato la cornice in testa a me....beh meglio che non continuo, infondo essere bannato per un simile ignorante sarebbe davvero il colmo.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
se m pagano e vado per roma come turista andrei anche io..

furbi loro.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Intendi questo dal 3° minuto?

Link: www.
serviziopubblico.it/2013/11/28/news/la_copertina.html
 
Alto
head>