Vidal vuole la maglia numero 10, quella di Del Piero

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
é assolutamente superiore a boateng, sono d´accordo, e non ho detto che non é un campione. Ma non é un 10, almeno per la vedo io: per me un 10 dev´essere elegante e con una tecnica superiore, come Platini o Rui Costa. Iniesta é un 10, Pastore (inferiore a Vidal) é un 10

questo è vero...però non possono darla a un Jovetic, Higuain
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
vidal viene da tre grandissime annate (o forse anche di più, io ho iniziato a seguirlo nell'autunno del 2010), il fuoco di paglia è boateng fino a prova contraria.
vabbè, per te. ma l'oggettività è n'altra cosa, e quella ti dà ampiamente torto.

Io dò opinioni, tu dai sentenze; stili diversi
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Di sicuro meglio a lui che a Giovinco, la onorerebbe molto di più.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Vidal fino a prova contrario lo valutano tra i 30 e i 40 mln. Boa a stento 10-12 mln. Ci sarà un perchè???
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' inutile parlare di miglior Boateng contro Vidal, il miglior giocatore è quello che fa per la maggior parte delle partite ottime prestazioni e dire che Boateng sia pari a Vidal, equivale ad una bestemmia in chiesa.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Secondo me anche dare il numero di Platini, Baggio e Del Piero a Vidal è una bestemmia
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
E' inutile parlare di miglior Boateng contro Vidal, il miglior giocatore è quello che fa per la maggior parte delle partite ottime prestazioni e dire che Boateng sia pari a Vidal, equivale ad una bestemmia in chiesa.

si e infatti l'ho scritto...tra i 2 scelgo tutta la vita Vidal

- - - Aggiornato - - -

Secondo me anche dare il numero di Platini, Baggio e Del Piero a Vidal è una bestemmia

vero, ma anche la Juve non può prendere i Messi, Iniesta...già è tanto che hanno Vidal
 
Alto
head>