Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    ancora a credere che boateng e vidal siano sullo stesso piano? stralol.
    Boateng del primo anno e Vidal per me sono sullo stesso piano. Superlol

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    per come la vedo io la 10 deve andare sulle spalle del regista che deve essere anche il leader in campo.
    nella Juve, ad esempio, lo darei a Pirlo... anche se nemmeno lui meriterebbe qualcosa che è stata indossata da Alessandro Del Piero.
    Opinione personale ovviamente..

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Boateng del primo anno e Vidal per me sono sullo stesso piano. Superlol
    posto che non è vero, che significa? son passati due anni e per quanto buona s'è distinto in una sola stagione. con 'sto ragionamento sneijder dovrebbe essere considerato ancora uno dei migliori calciatori del mondo.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Marchisio con la 10 non si potrebbe vedere.
    Non si vedrebbe proprio perchè Marchisio pure quando gioca è invisibile... tocca la palla massimo 2 volte a partita.

Bannato
    posto che non è vero, che significa? son passati due anni e per quanto buona s'è distinto in una sola stagione. con 'sto ragionamento sneijder dovrebbe essere considerato ancora uno dei migliori calciatori del mondo.
    Significa che il paragone Boateng che prende il 10 vs Vidal che vuole il 10 secondo me si può fare. In entrambi i casi si tratta di centrocampisti che dopo una grande annata si sentono i più forti e vogliono il 10.
    è un paragone che per me ci sta e quindi c'è poco da fare lol

Bannato
    Una 10 come quella della Juventus, appartenuta a una leggenda come Del Piero, è pesantissima. Una seconda punta potrebbe essere schiacciata dalla responsabilità, dalle pressioni, dalle aspettative che una maglia del genere ti carica.

Indosso a un giocatore diverso invece può perdere motlo di quel peso. A Vidal non si chiederanno i venti gol l'anno che segnava Del Piero, giocate che decidano le partite. Per me è una buona scelta (considerando anche che Vidal è un giocatore fantastico).

Bannato
    I numeri 10 sono altra cosa.

vidal è un centrocampista completo e soprattutto un campione, la 10 ci può anche stare.
    ritenerlo uno scandalo come boateng è da ciechi.
    é assolutamente superiore a boateng, sono d´accordo, e non ho detto che non é un campione. Ma non é un 10, almeno per la vedo io: per me un 10 dev´essere elegante e con una tecnica superiore, come Platini o Rui Costa. Iniesta é un 10, Pastore (inferiore a Vidal) é un 10

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Significa che il paragone Boateng che prende il 10 vs Vidal che vuole il 10 secondo me si può fare. In entrambi i casi si tratta di centrocampisti che dopo una grande annata si sentono i più forti e vogliono il 10.
    è un paragone che per me ci sta e quindi c'è poco da fare lol
    vidal viene da tre grandissime annate (o forse anche di più, io ho iniziato a seguirlo nell'autunno del 2010), il fuoco di paglia è boateng fino a prova contraria.
    vabbè, per te. ma l'oggettività è n'altra cosa, e quella ti dà ampiamente torto.

Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    é assolutamente superiore a boateng, sono d´accordo, e non ho detto che non é un campione. Ma non é un 10, almeno per la vedo io: per me un 10 dev´essere elegante e con una tecnica superiore, come Platini o Rui Costa. Iniesta é un 10, Pastore (inferiore a Vidal) é un 10
    ho capito che sarebbe preferibile darla a pirlo, ma quandanche questi la chiedesse non sarebbero così scemi da darla a uno zingaro come lui.
    vidal è un campione, è un idolo della tifoseria, ha mostrato di tenere alla maglia e, soprattutto, non ci sono alternative valide (vucinic? lol). se si considerano questi fattori va da sé che darla a lui sarebbe la migliore scelta possibile.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.