Vidal vs Pogba

Chi è il più forte?

  • Vidal

    Voti: 8 38.1%
  • Pogba

    Voti: 13 61.9%

  • Votanti
    21

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Difficile, difficilissimo... per talento è sicuramente superiore Pogba, Vidal è un giocatore che si è saputo costruire, grande maturità, grande crescita, nonostante qualche pecca di condotta si è mostrato un grande professionista, a differenza di quel buffone di Guarin e di quel pagliaccio di Boateng, sue bruttissime copie.
Io credo che Vidal sia arrivato, è un giocatore già maturo, Pogba deve ancora crescere e in giovane età c'è sempre il rischio di perdersi, Vidal ormai è una garanzia, quindi ad oggi voto per il cileno, magari in futuro il voto andrà al francese.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Difficile, difficilissimo... per talento è sicuramente superiore Pogba, Vidal è un giocatore che si è saputo costruire, grande maturità, grande crescita, nonostante qualche pecca di condotta si è mostrato un grande professionista, a differenza di quel buffone di Guarin e di quel pagliaccio di Boateng, sue bruttissime copie.
Io credo che Vidal sia arrivato, è un giocatore già maturo, Pogba deve ancora crescere e in giovane età c'è sempre il rischio di perdersi, Vidal ormai è una garanzia, quindi ad oggi voto per il cileno, magari in futuro il voto andrà al francese.
Concordo su tutto, ma voto Pogba per le potenzialità enormi che ha e poi devo difendere il mio assistito che tante gioie fantacalcistiche mi sta regalando :fuma:
Attualmente è più forte Vidal, di poco però (Vidal è assolutamente imprescindibile, ma anche Pogba è completo e ha un rendimento piuttosto costante), nel lungo termine il francese tutta la vita.
 
L

Livestrong

Guest
Vidal sta a davids come pogba sta a vieira.

Uno come vidal lo trovi in ogni generazione calcistica, uno come pogba non sempre.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Vidal sta a davids come pogba sta a vieira.

Uno come vidal lo trovi in ogni generazione calcistica, uno come pogba non sempre.

vero...anche se per me Vidal è più forte di Davids
cmq il Sondaggio lo sta vincendo Pogba nonostante è un 93 alla sua seconda stagione da professionista contro uno dei primi 5 centrocampisti al mondo...questo la dice lunga sul Francese
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
credo vidal sia più utile di pogba alla juve per ora,ciò non toglie che le caratteristiche del francese stiano diventando troppo fondamentali,infatti quando gioca marchisio al suo posto la differenza si sente troppo

Quale dei 2 sacrifichereste in caso di cessione obbligatoria?
questa è una domanda che devi fare a gonde,io ritengo che per lui ad oggi sia ancora più importante vidal,nell'economia della squadra intendo
 
Alto
head>