Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il più forte?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vidal

8 34.78%
  • Pogba

15 65.22%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Vidal vs Pogba

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Vidal vs Pogba

Chi è più forte?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Difficile, difficilissimo... per talento è sicuramente superiore Pogba, Vidal è un giocatore che si è saputo costruire, grande maturità, grande crescita, nonostante qualche pecca di condotta si è mostrato un grande professionista, a differenza di quel buffone di Guarin e di quel pagliaccio di Boateng, sue bruttissime copie.
    Io credo che Vidal sia arrivato, è un giocatore già maturo, Pogba deve ancora crescere e in giovane età c'è sempre il rischio di perdersi, Vidal ormai è una garanzia, quindi ad oggi voto per il cileno, magari in futuro il voto andrà al francese.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Difficile, difficilissimo... per talento è sicuramente superiore Pogba, Vidal è un giocatore che si è saputo costruire, grande maturità, grande crescita, nonostante qualche pecca di condotta si è mostrato un grande professionista, a differenza di quel buffone di Guarin e di quel pagliaccio di Boateng, sue bruttissime copie.
    Io credo che Vidal sia arrivato, è un giocatore già maturo, Pogba deve ancora crescere e in giovane età c'è sempre il rischio di perdersi, Vidal ormai è una garanzia, quindi ad oggi voto per il cileno, magari in futuro il voto andrà al francese.
    Concordo su tutto, ma voto Pogba per le potenzialità enormi che ha e poi devo difendere il mio assistito che tante gioie fantacalcistiche mi sta regalando
    Attualmente è più forte Vidal, di poco però (Vidal è assolutamente imprescindibile, ma anche Pogba è completo e ha un rendimento piuttosto costante), nel lungo termine il francese tutta la vita.

Livestrong
    Ospite
    Vidal sta a davids come pogba sta a vieira.

Uno come vidal lo trovi in ogni generazione calcistica, uno come pogba non sempre.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Oggi Vidal è superiore, ciò non toglie che le potenzialità di Pogba sono mostruose.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Pogba

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Vidal sta a davids come pogba sta a vieira.

Uno come vidal lo trovi in ogni generazione calcistica, uno come pogba non sempre.
    vero...anche se per me Vidal è più forte di Davids
    cmq il Sondaggio lo sta vincendo Pogba nonostante è un 93 alla sua seconda stagione da professionista contro uno dei primi 5 centrocampisti al mondo...questo la dice lunga sul Francese
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Quale dei 2 sacrifichereste in caso di cessione obbligatoria?

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    credo vidal sia più utile di pogba alla juve per ora,ciò non toglie che le caratteristiche del francese stiano diventando troppo fondamentali,infatti quando gioca marchisio al suo posto la differenza si sente troppo

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Quale dei 2 sacrifichereste in caso di cessione obbligatoria?
    questa è una domanda che devi fare a gonde,io ritengo che per lui ad oggi sia ancora più importante vidal,nell'economia della squadra intendo

Senior Member L'avatar di iceman.
    Aspetto il topic Nocerino vs Muntari

Comunque Pogba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.