Vidal: sfida a tre tra Milan, Inter e Chelsea.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non vorrei passare per il fenomeno di turno che snobba un campione per puntare il giovincello quindi voglio spiegare il mio 'no' all'operazione vidal prima che mi si riempia di insulti o di ironia , qualcuno l'ha già fatto.
Io penso che quando di un giocatore si ha in testa e negli occhi il meglio che ha dato altrove e nel passato non è il caso di tesserare tale giocatore perchè si finirebbe solo per chiedergli qualcosa che non può più dare.
Che vidal sia ancora un campione è chiaro ma il cileno era un giocatore che viveva di garra e di intensità, qualità che oggi ha in gran parte perso.
Credo sia molto triste osservare il giocatore come è oggi pensando a ciò che era.
Qualcosa di simile mi è successo quando il 31enne kaka tornò al milan e vedevi che non strappava più come una volta.
Che poi il cileno pure oggi possa dare una mano al nostro centrocampo è chiaro ma scordiamoci il giocatore della juve che pressava, raddoppiava, costruiva, si inseriva e pure concludeva.
Quale vidal cercate? Quello che era o quello che è oggi?

Rispetto la tua opinione ci mancherebbe, semplicemente per me può dare ancora molto, un annetto da mezzala e poi davanti alla difesa magari
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
A mio parere il meglio lo ha dato.
Vidal era un giocatore 'elettrico', tolta quella corrente resta assolutamente valido ma non è più speciale.
A noi servirebbero giocatori col meglio da dare , non da 'raccontare'.

Giusto..giocatori che devono dare ..non 30 enni che hanno già dato..

Si devono prendere i kaka i scheva.. non i rivaldo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
ormai ha un ingaggio non in linea con la serie a....
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo abbia costi che dubito potrebbe ripagare col campo...

e non parlo solo di peso a bilancio, plusvalenze, ecc...

dico proprio che per quanto costerebbe si potrebbe trovare di meglio, seppur considerandolo ancora un giocatore importante...
ma importante in un Bayern, in un Real, in un Chelsea... in un Milan attuale no...
 
Alto
head>