Vidal sempre ubriaco, rottura con il Bayern

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
boh, ho sempre pensato che le squadre vincenti lo sono prima nella testa che nelle gambe... certo se mi paragoni Poli e Vidal ovvio che gioca meglio il secondo ubriaco, ma spero che l' anno prossimo non avremo Poli o Bertolacci come prime scelte.

Vidal è uno che in campo ha sempre un rendimento altissimo, fuori dal campo se ne dicono tante, magari avrà litigato con guardiola e hanno messo in giro queste voci, io lo prenderei subito
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Vidal è uno che in campo ha sempre un rendimento altissimo, fuori dal campo se ne dicono tante, magari avrà litigato con guardiola e hanno messo in giro queste voci, io lo prenderei subito

Io sono stanco di fare scommesse, sono dieci anni che viviamo di scommesse diamine.

Il primo anno che abbiamo preso certezze (Bacca, Romagnoli) i risultati si vedono.

Se ogni anno per i prossimi 2 anni prendessimo delle CERTEZZE, al terzo si lotterebbe per lo scudetto facile.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io sono stanco di fare scommesse, sono dieci anni che viviamo di scommesse diamine.

Il primo anno che abbiamo preso certezze (Bacca, Romagnoli) i risultati si vedono.

Se ogni anno per i prossimi 2 anni prendessimo delle CERTEZZE, al terzo si lotterebbe per lo scudetto facile.
Pur con tutti i problemi extracalcistici, non definirei Vidal una scommessa.
Anzi, con lui in squadra a mio parere saremmo sicuramente terzi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Pur con tutti i problemi extracalcistici, non definirei Vidal una scommessa.
Anzi, con lui in squadra a mio parere saremmo sicuramente terzi.

Giocatore che arriva sui 30 anni, costoso di cartellino e di ingaggio, con brutte voci attorno, io dico basta.

Tanto non deciderei cmq io...per cui...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Giocatore che arriva sui 30 anni, costoso di cartellino e di ingaggio, con brutte voci attorno, io dico basta.

Tanto non deciderei cmq io...per cui...
Ah, su quello nessun dubbio: mai in questo momento spenderei tutti quei soldi per un giocatore di quell'età e con una tenuta fisica da vedere da verificare. Sono d'accordissimo con te.

Io parlavo solo di Vidal in mezzo al campo, che resta uno dei miei centrocampisti preferiti di questi anni Dieci :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Ah, su quello nessun dubbio: mai in questo momento spenderei tutti quei soldi per un giocatore di quell'età e con una tenuta fisica da vedere da verificare. Sono d'accordissimo con te.

Io parlavo solo di Vidal in mezzo al campo, che resta uno dei miei centrocampisti preferiti di questi anni Dieci :)

Se intendi per ipotesi il Vidal primo anno Juve, senza dubbio, sarebbe un top da prendere subito!
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Sempre stato convinto che avessimo fatto un affarone. Lo sbaglio però è stato nn prendere un altro forte centrocampista,considerando la poca affidabilità di Khedira.
 
Alto
head>