Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    2515
    Ospite
    per me dovete smetterla di parlare basandovi su pirlo come fosse 25enne e pogba come se fosse il campionissimo che diventerà fra un po' di tempo.
    Pirlo questa stagione sta giocando da schifo a parte un paio di partite, perde una valanga di palloni e non reggerà mai e poi mai l'intera stagione con questi ritmi, persino quando non hanno avuto le infrasettimanali ha giocato male. Marchisio anche lui non è infrangibile e non è continuo. Vidal è l'unico continuo. Pogba ha un grandissimo talento, ma anche lui le partite le toppa a volte, anche lui ricade nella presunzione giovanile.

    De Rossi è nel pieno della carriera, se non vince ora qualcosa non lo farà mai più e lo sa, è nella stessa situazione di pirlo e seedorf nell'ultima Champions. Pjanic senza responsabilità eccessive a mente tranquilla è ottimo, senza turni infrasettimanali può riposare e gestirsi molto meglio fisicamente, anche lui cerca il riscatto in carriera. Strootman ha una voglia tremenda di mettersi in luce e mentalmente è indiscutibile, avendo già fatto pure il capitano persino in nazionale maggiore.

    Per me non c'è da discutere. Pirlo non è più Pirlo di una volta, questa stagione ha giocato malissimo ogni volta che ha avuto un marcatore fisso. E sapete perché? Si sono ricordati come lo avevano ridotto ad un bollito ai tempi del milan, pressandolo. Non come nei due anni scorsi dove lo lasciavano fare.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Quest'anno direi che la Roma ha il centrocampo migliore.

  4. #43
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    16,033

    Roma tutta la vita


    Con Pogba per Marchisio si avvicinano ma preferisco sempre comunque quello della Roma.

  5. #44
    Graxx
    Ospite
    quello della roma a me fa impazzire...

  6. #45
    preferisco senz'altro quello della roma,dove mentre de rossi è nel pieno della maturità,pjanic e strootman hanno,nonostante il grandissimo rendimento offerto finora, ancora ampi margini di miglioramento.Alla juve pirlo comincia a risentire degli anni e delle marcature ad hoc,marchisio tutta sta continuità non l'ha mai avuta,mentre vidal è indubbiamente uno dei centrocampiti piu' completi e decisivi del mondo.Pogba merita un discorso a parte:ha tutte le potenzialità per diventare il n°1,ma non è ancora pronto per fare il titolare fisso

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.