Vidal, Mandzkukic, Callejon: le richieste di Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nico1975

New member
Registrato
13 Maggio 2018
Messaggi
68
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Il Giorno, Gattuso ha chiesto alla dirigenza del Milan gente d'esperienza e professionalità. Venendo ai nomi, il tecnico ha chiesto Vidal, Mandzukic e Callejon.

Dello spagnolo se ne parla anche QUI -) http://www.milanworld.net/milan-si-segue-ancora-callejon-vt62534.html


Premesso che callejon non mi entusiasma , almeno abbiamo un allenatore che ha un idea sui ruoli su cui intervenire . Mezza ala , esterno d attacco e centravanti sono priorità assolute ( io aggiungerei anche un terzino sx serio, considerando strinic una riserva e RR inadeguato).

Le richieste del mister ci sono , ora vedremo se Gattuso è stato confermato per lo stesso motivo per cui canà venne ingaggiato dalla Longobarda.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
Un bomber (Cavani) al posto di Mario e Depay al posto di Callejon e va bene
 

Raistlin

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
39
Reaction score
0
Nomi che possono starci ma non risolvono nulla. Callejon e Mandzukic risolvono il problema dell'attacco? No. Vidal a centrocampo sarebbe un buon acquisto se 1)non è bollito 2)non è alcolizzato e 3) ha ancora voglia di sbattersi. Tre cose, almeno una la dubito.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Nomi che possono starci ma non risolvono nulla. Callejon e Mandzukic risolvono il problema dell'attacco? No. Vidal a centrocampo sarebbe un buon acquisto se 1)non è bollito 2)non è alcolizzato e 3) ha ancora voglia di sbattersi. Tre cose, almeno una la dubito.

.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
È in linea con i bisogni della squadra oggi:
Credo che non ci sia bisogno di alcun commento sul centravanti: ovviamente chiede un giocatore d'esperienza, collaudato, in grado di assicurarti almeno quei 15-20 gol, che una grande squadra deve avere. Il profilo è quello del croato, poi se ci fosse la possibilità di prendere un Cavani, chi direbbe di no.
Passando agli altri due, Gattuso parte dal modulo di partenza che ha dato stabilità alla squadra: il 4-3-3.

Chalanoglu è il titolare a sinistra, l'alternativa potrebbe essere rappresentata dall'avanzamento di Bonaventura - ritornando al suo ruolo naturale - mettendo un Vidal a mezzala sinistra.
Vidal, ovviamente, potrebbe coprire anche il ruolo di Kessie, con Bonaventura mezzala sinistra.
Suso, considerato titolare da Gattuso (se rimane è normale che sia titolare, 40 milioni non vanno in panchina, altrimenti lo vendi), è l'unico che non ha riserve. Un giocatore sulla trentina, quindi non sovrapponendosi in termini d'età con Suso, come Callejon andrebbe bene.

Le valutazioni che fa mi sembrano corrette.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
Escluso Vidal mi sembrano nomi prendibili con poco. Certo, l'ingaggio glielo devi dare.
Poi usciranno quelli che criticano Mandzukic ma si esaltano per i golletti di Cutrone (trascurando l'apporto nullo che dà alla squadra).

I soldi non ci sono, ai super top non possiamo arrivare.
Meglio questi qui, di esperienza, solidi che ti fanno raggiungere gli obiettivi... che i vari Kalinic, Silva e modelli vari.

Per me Mandzukic quest'anno ha fatto delle grandissime gare, è un leader intelligente, sa giocare a calcio, dà sempre il suo contributo. A Madrid poi è stato fenomenale...
Ha avuto un calo nel finale, ma per 2 anni può dare ancora tanto.

Se mi dite che con i soldi di Donnarumma, si può prendere a poco o nulla Reina, Callejon, Mandzukic e un centrocampista solido metto 20 milioni di firme. Via i bambocci, dentro gli uomini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>