Vidal infortunato. Salta Milan Juve. Lesione ai flessori.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Una sentenza Allegri...porta na sfiga allucinante...se c'è una possibilità che la Juve non vinca quest'anno è riposta unicamente in lui...se penso che l'abbiamo tenuto 3 anni e mezzo mi vengono i brividi...fester :facepalm:
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
Suvvia capisco l'entusiasmo ma non c'entra nulla Alelgri. il cileno ha avuto tanti problemi lo scorso anno e avrebbero fatto meglio a venderlo. il massimo l' ha già dato alla juve ed ha raggiunto il massimo valore di mercato prima della fine dello scorso campionato.

errore di marotta a non intavolare una trattativa in primavera e chiuderla a metà luglio. tanti top club poi erano in corso di rifondazione e quindi di cucuzze ne sono girate parecchio
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
cmq giocare contro la Juve senza Vidal e Pirlo e con Barzagli e Chiellini in dubbio è una grande opportunità...vediamo nel frattempo di non fare boiate a Parma :frusta:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
cmq giocare contro la Juve senza Vidal e Pirlo e con Barzagli e Chiellini in dubbio è una grande opportunità...vediamo nel frattempo di non fare boiate a Parma :frusta:

secondo la Gazzetta Vidal salterà sicuramente Udinese e Malmoe ma potrebbe recuperare per il Milan

idem Pirlo... potremmo ritrovarli in campo entrambi :)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Arturo Vidal ha rimediato un infortunio con la nazionale cilena. Il centrocampista, rientrato a Torino, è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Vidal resterà fuori almeno 20 giorni e salterà Milan Juventus.

ottimo, anche se finchè non esce l'elenco dei convocati non mi fido. :prete:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sportmediaset: Lunedi nuovi controlli, si spera di averlo a disposizione per la partita contro il Milan.
 
Alto
head>