Vidal e Depay: il Milan ci prova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,897
Reaction score
28,051
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 aprile 2018, Massimiliano Mirabelli è a caccia di colpi in vista del prossimo calciomercato estivo. Il DS rossonero ci prova per Arturo Vidal e per Depay. Il primo a giugno dovrebbe lasciare il Bayern Monaco, e come si sa piace anche all'Inter. Depay invece costa molto.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 aprile 2018, Massimiliano Mirabelli è a caccia di colpi in vista del prossimo calciomercato estivo. Il DS rossonero ci prova per Arturo Vidal e per Depay. Il primo a giugno dovrebbe lasciare il Bayern Monaco, e come si sa piace anche all'Inter. Depay invece costa molto.

Magari, poi basterebbe prendere una prima punta forte tipo Cavani o Benzema e l'anno prossimo siamo tra le prime 4 sicuro, anzi lottiamo per lo scudetto se tutto va bene.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Al posto di Vidal prenderei uno che 5 anni di meno e più tecnica.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 aprile 2018, Massimiliano Mirabelli è a caccia di colpi in vista del prossimo calciomercato estivo. Il DS rossonero ci prova per Arturo Vidal e per Depay. Il primo a giugno dovrebbe lasciare il Bayern Monaco, e come si sa piace anche all'Inter. Depay invece costa molto.

Qualsiasi grande nome (Vidal) accostato al Milan è ben gradito.. Non mi interessano manco le caratteristiche, anche se Vidal mi piace, basta siano campioni, mentalità vincenti.

Depay non mi ispira fiducia... Tencicamente e atleticamente forte, ma a livello tattico?

Comunque a parametro 0 interessanti anche Robben e Ribery, io uno dei 2 lo prenderei (Robben) come 12esimo uomo dato che non ti garantisce più 50 partite all'anno.. Però hai un campione in rosa che per 2 stagioni può garantirti ancora 25 / 30 partite di alto livello... Un arma letale. Da prendere con un'altro esterno sulla sinistra, a quel punto anche Depay.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 aprile 2018, Massimiliano Mirabelli è a caccia di colpi in vista del prossimo calciomercato estivo. Il DS rossonero ci prova per Arturo Vidal e per Depay. Il primo a giugno dovrebbe lasciare il Bayern Monaco, e come si sa piace anche all'Inter. Depay invece costa molto.

Con un Vidal in più non è che pareggiavi sabato, vincevi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Io non conosco molto sto Emre Can.

Ma spendere 100 milioni per Vidal in 3/4 anni, non conviene darne la metà a sto turco/tedesco?

Qui nel forum si fanno tutti le pugnette con i piedi per sto tizio del Liverpool...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,897
Reaction score
28,051
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 aprile 2018, Massimiliano Mirabelli è a caccia di colpi in vista del prossimo calciomercato estivo. Il DS rossonero ci prova per Arturo Vidal e per Depay. Il primo a giugno dovrebbe lasciare il Bayern Monaco, e come si sa piace anche all'Inter. Depay invece costa molto.

.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Qualsiasi grande nome (Vidal) accostato al Milan è ben gradito.. Non mi interessano manco le caratteristiche, anche se Vidal mi piace, basta siano campioni, mentalità vincenti.

Depay non mi ispira fiducia... Tencicamente e atleticamente forte, ma a livello tattico?

Comunque a parametro 0 interessanti anche Robben e Ribery, io uno dei 2 lo prenderei (Robben) come 12esimo uomo dato che non ti garantisce più 50 partite all'anno.. Però hai un campione in rosa che per 2 stagioni può garantirti ancora 25 / 30 partite di alto livello... Un arma letale. Da prendere con un'altro esterno sulla sinistra, a quel punto anche Depay.

12mo uomo Robben?
Anche adesso vale 3 Suso
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Vidal a 30 m,Cavani a 60 m,poi vendiamo i Raiola's e prendiamoci Isco
 
Alto
head>