Vidal è del Bayern Monaco. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
khedira non è vidal sappilo. i gol che ti ha garantito il cileno in questi anni non credo saranno gli stessi del tedesco. Perdere sia tevez che vidal oltre pirlo è una bella botta. Vedrai.

Su tevez sono d'accordo, ma non c'era scelta, lui voleva andare e con la testa ci aveva già lasciati ad aprile/marzo

Vidal dipende da chi verrà sostituito, se sarà saponara ti do ragione, se sarà gotze la situazione sarà migliorerebbe ;)
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
i 3 non li rimpiazzerai MAI bene .. è impossibile rimpiazzare pirlo e Tevez .. forse Vidal ..forse..

Il Pirlo dell 'ultima stagione è rimpiazzabilissimo , e il sostituto lo hanno già in casa, Vidal sostituito con Khedira è un downgrade, ma se con i soldi di Vidal ci prendono Gotze , allora ne è valsa la pena. Per Tevez sarei d' accordo , se non fosse che hanno gia Morata, Mandzukic, Zaza e che ne hanno preso uno che in futuro potrà diventare forte quanto , e forse più di Tevez, Dybala. Le speranze di tutte le squadre sono vane , loro lavorano bene , e meglio degli altri, almeno per 5-10 anni la concorrenza dovrà guardare al 2 posto , salvo imprevisti :(
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
i 3 non li rimpiazzerai MAI bene .. è impossibile rimpiazzare pirlo e Tevez .. forse Vidal ..forse..
Ne sono convinto anche io, il problema però sono le nebulose di qualità che dividono la Juventus dagli avversari, anche se non comprassero nessuno al posto di Vidal vincerebbero il campionato l'anno prossimo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ne sono convinto anche io, il problema però sono le nebulose di qualità che dividono la Juventus dagli avversari, anche se non comprassero nessuno al posto di Vidal vincerebbero il campionato l'anno prossimo.

Ho seri dubbi , occhio che l'Inter è forte eh . Se mancini fa girare la squadra di qualità ne hanno e hanno anche fisicità .
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ne sono convinto anche io, il problema però sono le nebulose di qualità che dividono la Juventus dagli avversari, anche se non comprassero nessuno al posto di Vidal vincerebbero il campionato l'anno prossimo.

Per me hanno perso solo nel cambio tevez-Dybala, che verrebbe compensato da un cambio Gotze-Vidal. Khedira-Pirlo secondo me si equivalgono.

Tu preferiresti Vidal a un trequartista top ?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Senza nessun dubbio è Marotta e quel signore Paratici gli uomini mercato in italia, i risultati si vedeno
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque c'è un'importante differenza tra il Milan 2007 e la Juve attuale: noi all'epoca eravamo già entrati nel periodo dell'austerity berlusconiana. Pure noi con Sheva e Kakà abbiamo indovinato alla grande le tempistiche delle cessioni, il fatto è che li vendemmo rispettivamente a 46 e 70 milioni ma alla fine ne reinvestimmo pochissimi (17 per Oliveira e 15 per Huntelaar). Adesso, a prescindere dal fatto che quei milioni dovevano essere gestiti meglio, è evidente che era impossibile per noi rinnovare efficacemente la squadra visto che la maggior parte dei soldi delle cessioni servivano solo per ripianare i bilanci.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
khedira non è vidal sappilo. i gol che ti ha garantito il cileno in questi anni non credo saranno gli stessi del tedesco. Perdere sia tevez che vidal oltre pirlo è una bella botta. Vedrai.
Non credo che Vidal verrà sostituito da Khedira, quindi non credo ci sia da preoccuparsi del fatto che non fa molte reti. Credo Che Khedira sia il sostituto di Pirlo davanti alla difesa. Ovviamente cambia moltissimo il modo di giocare. Penso che il nuovo trequartista che acquisteranno sarà il sostituto di Vidal, che nell'ultima stagione ha infatti giocato da trequartista atipico del 4312 di Allegri.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Se con l'addio di Vidal arriva tipo Götze o Draxler io mi ritengo soddisfatto.

Invece del regista basso e falso 10, giocheremo con un mediano (Khedira, non Marchisio imho) e un 10 vero, spostando la qualitá sulla trequarti. Con Götze e Dybala si potrebbe provare l'albero di natale.

L'unico vero grande problema sono i terzini, oltre alla perdita di Tevez...anche se vincevamo pure senza l'Argentino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>