Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    khedira non è vidal sappilo. i gol che ti ha garantito il cileno in questi anni non credo saranno gli stessi del tedesco. Perdere sia tevez che vidal oltre pirlo è una bella botta. Vedrai.
    Su tevez sono d'accordo, ma non c'era scelta, lui voleva andare e con la testa ci aveva già lasciati ad aprile/marzo

Vidal dipende da chi verrà sostituito, se sarà saponara ti do ragione, se sarà gotze la situazione sarà migliorerebbe

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì ma non li rimpiazzano con Spazzini e Bohnonerauncalciatore.
    i 3 non li rimpiazzerai MAI bene .. è impossibile rimpiazzare pirlo e Tevez .. forse Vidal ..forse..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    i 3 non li rimpiazzerai MAI bene .. è impossibile rimpiazzare pirlo e Tevez .. forse Vidal ..forse..
    Il Pirlo dell 'ultima stagione è rimpiazzabilissimo , e il sostituto lo hanno già in casa, Vidal sostituito con Khedira è un downgrade, ma se con i soldi di Vidal ci prendono Gotze , allora ne è valsa la pena. Per Tevez sarei d' accordo , se non fosse che hanno gia Morata, Mandzukic, Zaza e che ne hanno preso uno che in futuro potrà diventare forte quanto , e forse più di Tevez, Dybala. Le speranze di tutte le squadre sono vane , loro lavorano bene , e meglio degli altri, almeno per 5-10 anni la concorrenza dovrà guardare al 2 posto , salvo imprevisti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ne sono convinto anche io, il problema però sono le nebulose di qualità che dividono la Juventus dagli avversari, anche se non comprassero nessuno al posto di Vidal vincerebbero il campionato l'anno prossimo.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ne sono convinto anche io, il problema però sono le nebulose di qualità che dividono la Juventus dagli avversari, anche se non comprassero nessuno al posto di Vidal vincerebbero il campionato l'anno prossimo.
    Ho seri dubbi , occhio che l'Inter è forte eh . Se mancini fa girare la squadra di qualità ne hanno e hanno anche fisicità .
    PD = scordati lo stadio del Milan

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Per me hanno perso solo nel cambio tevez-Dybala, che verrebbe compensato da un cambio Gotze-Vidal. Khedira-Pirlo secondo me si equivalgono.

Tu preferiresti Vidal a un trequartista top ?

Senior Member
    Senza nessun dubbio è Marotta e quel signore Paratici gli uomini mercato in italia, i risultati si vedeno

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Comunque c'è un'importante differenza tra il Milan 2007 e la Juve attuale: noi all'epoca eravamo già entrati nel periodo dell'austerity berlusconiana. Pure noi con Sheva e Kakà abbiamo indovinato alla grande le tempistiche delle cessioni, il fatto è che li vendemmo rispettivamente a 46 e 70 milioni ma alla fine ne reinvestimmo pochissimi (17 per Oliveira e 15 per Huntelaar). Adesso, a prescindere dal fatto che quei milioni dovevano essere gestiti meglio, è evidente che era impossibile per noi rinnovare efficacemente la squadra visto che la maggior parte dei soldi delle cessioni servivano solo per ripianare i bilanci.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    khedira non è vidal sappilo. i gol che ti ha garantito il cileno in questi anni non credo saranno gli stessi del tedesco. Perdere sia tevez che vidal oltre pirlo è una bella botta. Vedrai.
    Non credo che Vidal verrà sostituito da Khedira, quindi non credo ci sia da preoccuparsi del fatto che non fa molte reti. Credo Che Khedira sia il sostituto di Pirlo davanti alla difesa. Ovviamente cambia moltissimo il modo di giocare. Penso che il nuovo trequartista che acquisteranno sarà il sostituto di Vidal, che nell'ultima stagione ha infatti giocato da trequartista atipico del 4312 di Allegri.

Member L'avatar di Marchisio89
    Se con l'addio di Vidal arriva tipo Götze o Draxler io mi ritengo soddisfatto.

Invece del regista basso e falso 10, giocheremo con un mediano (Khedira, non Marchisio imho) e un 10 vero, spostando la qualitá sulla trequarti. Con Götze e Dybala si potrebbe provare l'albero di natale.

L'unico vero grande problema sono i terzini, oltre alla perdita di Tevez...anche se vincevamo pure senza l'Argentino.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.