Vidal è del Bayern Monaco. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma finiscila di provocare dai, un tempo se non mi sbaglio facevi anche post interessanti. Ormai mi sembra la sagra del flame ogni tuo post che leggo. Retrocedi tu in serie B poi mi dici cosa vuol dire tornare a giocare per vincere la champions e fare 4 scudetti consecutivi, record punti, distruggere tutte le squadre che per anni ti hanno sbeffeggiato quando eri debole. Fidati, gli juventini negli ultimi 4 anni si sono divertiti..tanto.
La sagra del flame... :muhahah: l'unico argomento su cui mi puoi additare di provocazione è proprio questo, per il resto mai fatta ma tant'è, chiudiamo l'OT, io la mia idea l'ho espressa, chi vuol intendere intenda e se vuoi un esempio, uno di voi che mi sta capendo è Mou.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Sono d'accordo, non è vero che non avete vinto niente di che, però l'unico scudetto vero è stato il primo, gli altri tre li avete vinti ad agosto e la Coppa Italia non so quanto possa valere... l'unica cosa veramente importante, per la quale dovreste essere disposti a barattare tutti i successi in campo nazionale degli ultimi quattro anni, è andata, mentre resta il record di finali perse in tutta la storia della Champions.
I vostri successi sono importantissimi ma per me non paragonabili agli ultimi milanesi.
Idee diverse. Per me lo scudetto vinto con 102 punti è arrivato contro un avversario di tutto rispetto. Con un 11 titolare che, pur non potendo contare su fenomeni come Ibra e Thiago, era perfino superiore a quel Milan che giocava coi mediocri Abate e Antonini e giocatori in declino come Seedorf e Gattuso titolari. Il centrocampo (reparto più importante) della Roma era di un livello assurdo. Quella Roma ha avuto la sfiga di capitare nell'annata sbagliata ma ha fatto un campionato monstre, come raramente si è visto in Serie A. L'estate scorsa eravamo rovinati secondo i più, con tifosi romanisti che festeggiavano lo scudetto e tifosi milanisti che ci descrivevano perchè Allegri ci avrebbe portato al baratro. La Coppa Italia assume importanza per il semplice motivo che non l'abbiamo vinta in 20 anni, in maniera piuttosto ignominiosa. Cmq, come già detto, più che le vittorie in sé, questi giocatori sono riusciti in un'impresa enorme come riportare una squadra allo sbando ad essere lì, a giocare contro squadroni che fino a 4 anni fa non potevi nemmeno concepire. Quando immaginare di eliminare, con merito, il Real madrid non era nemmeno una opzione. Questo gruppo ha riportato il tifoso juventino a sognare, che è la base del tifo e del calcio. Ha riportato l'idea che non parti battuto ma che punti a lottare fino alla fine, indipendentemente da ciò che succederà. Che mi sembra sia la stessa cosa che si augurano i tifosi del Milan col nuovo corso: l'obiettivo di ogni tifoso.

P.S. L'ho scritto dopo il richiamo. Non lo avevo notato, mi scuso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
io non capisco i tifosi juventini sinceramente. Ok tevez, ok pirlo, ma dire che vidal è senza motivazioni mi sembra veramente non avere riconoscenza per il giocatore. L'anno scorso non è stato il suo anno, senza dubbio, ma veniva da un infortunio, non aveva recuperato bene, e quando giocava metteva sempre l'anima in campo. Adesso qui leggo di un vidal svogliato e demotivato. Cos'è la classica storia della volpe e l'uva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>