Vidal è del Bayern Monaco. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che bravi, stanno rinnovando, dopo un ciclo ultra vincente... de che? Hanno perso in finale di Champions League, è tutt'altra storia vincere due coppe con lo stesso gruppo o fare il triplete, eh.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Grande operazione della Juve.
Bisogna però vedere il sostituto.

C'è da dire che Marotta, quello che tutti qui sfottono, non ha fatto gli errori che invece fece Galliani nel 2007, quando doveva vendere praticamente quasi tutti i vecchi big.

In base alla qualità del sostituto si potrà capire anche dove andrà a parare la Juve quest'anno.
I bianconeri però li vedo alla fine di un ciclo e, se vendono anche Pogba, necessitano di un anno o due di transizione fisiologica.

Già ora non mi sembrano più la squadra da battere.

oltre a vidal, gli altri se ne stanno andando, non sono stati venduti (pirlo,tevez)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quindi o vinci la champions o non sei autorizzato a rinnovarti?

Capisco
Non hai colto la provocazione: il messaggio che sta passando è che la Juve si sta rinnovando e non sta facendo gli errori di Milan e Inter... ma è molto più semplice rinnovarsi quando di fatto non si è vinto niente di che, un'altra storia quando bisogna dare il ben servito a gente con cui hai vinto non una ma due Champions(quante tutta la storia della Juventus) oppure quando hai fatto il triplete, altra impresa che raramente è riuscita nella storia del calcio.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non hai colto la provocazione: il messaggio che sta passando è che la Juve si sta rinnovando e non sta facendo gli errori di Milan e Inter... ma è molto più semplice rinnovarsi quando di fatto non si è vinto niente di che, un'altra storia quando bisogna dare il ben servito a gente con cui hai vinto non una ma due Champions(quante tutta la storia della Juventus) oppure quando hai fatto il triplete, altra impresa che raramente è riuscita nella storia del calcio.

Tutto giusto, per carità, ma quello che sta facendo la Juventus è indubbiamente positivo. Perché? Perché Tevez e Vidal non avevano più motivazioni... Meglio tenerli controvoglia? Te lo ricordi Tevez che durante la stagione col City se ne va a giocare a golf in Argentina?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tutto giusto, per carità, ma quello che sta facendo la Juventus è indubbiamente positivo. Perché? Perché Tevez e Vidal non avevano più motivazioni... Meglio tenerli controvoglia? Te lo ricordi Tevez che durante la stagione col City se ne va a giocare a golf in Argentina?
Non ho detto che abbiate sbagliato, non so se mi hai letto quando ho difeso l'operazione Tevez, dal momento che l'Apache ha praticamente deciso di ritirarsi volendo tornare al Boca.
Il problema è un altro, per quanto fosse inevitabile che partissero tutti e tre, cioè Pirlo, Vidal e Tevez, non si può negare che perdete tre pedine importantissime che fino all'altro ieri hanno dato tantissimo alla squadra.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Vidal mi mancherà, ma con 37 + 3 di bonus l'operazione è oggettivamente molto buona.

Adesso largo al trequartista: Isco, Draxler, Oscar, Goetze in ordine di gradimento per me
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Non hai colto la provocazione: il messaggio che sta passando è che la Juve si sta rinnovando e non sta facendo gli errori di Milan e Inter... ma è molto più semplice rinnovarsi quando di fatto non si è vinto niente di che, un'altra storia quando bisogna dare il ben servito a gente con cui hai vinto non una ma due Champions(quante tutta la storia della Juventus) oppure quando hai fatto il triplete, altra impresa che raramente è riuscita nella storia del calcio.
Non si è vinto "niente di che"? Capisco che la Champions sia la Champions ma vincere 7 trofei in 4 anni, compresi 4 scudi consecutivi macinando record su record non lo definirei "niente di che". Nella storia del calcio italiano ci sono riuscite solo altre 3 squadre (Juve del Quinquennio, Grande Toro, Inter post-calciopoli). Tra le quali solo il Grande Torino ha dominato in maniera schiacciante come la Juve degli ultimi anni. Hanno sfiorato il Triplete giocando in una squadra che, a inizio stagione, sembrava dovesse retrocedere. Questo è un gruppo che, pur non avendo vinto il 6 giugno, ha fatto un miracolo nelle ultime stagioni: ha riportato la Juve dal baratro in cui era finita (ricordiamoci cosa eravamo 5 anni fa, per favore....poi vomitiamo) ad essere una delle squadre più forti d'Europa. Io credo sia cmq dura separarsi da gente che ti ha riportato a questi livelli e rinnovare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>