Vidal chiude al trasferimento. Resterà al Barcellona.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ai taccuini di Sport, Aleix Videl ha confermato che resterà al Barca: "Quando mi hanno dato fiducia, penso di aver fatto bene. Posso dare ancora molto al Barcellona, non voglio andare via".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ai taccuini di Sport, Aleix Videl ha confermato che resterà al Barca: "Quando mi hanno dato fiducia, penso di aver fatto bene. Posso dare ancora molto al Barcellona, non voglio andare via".

E vabè , ce ne faremo una ragione ... aventi un altro please .

Comunque io ho quella sensazione li che sta nascendo qualcosa di clamoroso e chi resterà fuori per scelta personale se ne pentirà per tutta la vita...

avanti ragazzi si torna a sognare.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ai taccuini di Sport, Aleix Videl ha confermato che resterà al Barca: "Quando mi hanno dato fiducia, penso di aver fatto bene. Posso dare ancora molto al Barcellona, non voglio andare via".

Ennesima notizia di Di Marzio che si conferma fuffa, per lui Vidal era "la prima scelta sugli esterni". Direi che Sky del nuovo Milan non sa veramente nulla, tirano a indovinare :asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ai taccuini di Sport, Aleix Videl ha confermato che resterà al Barca: "Quando mi hanno dato fiducia, penso di aver fatto bene. Posso dare ancora molto al Barcellona, non voglio andare via".

Speriamo che sia cosi questo non mi piace per niente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ennesima notizia di Di Marzio che si conferma fuffa, per lui Vidal era "la prima scelta sugli esterni". Direi che Sky del nuovo Milan non sa veramente nulla, tirano a indovinare :asd:

senza il condom che gli riportava le notizie sul milan e su altre squadre è un problemone per di marzio.
 
Alto
head>